Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Francesco Spina propone la chiusura delle scuole in occasione della festa della Madonna Addolorata

L'ex sindaco: «Ho inteso formalizzare questa proposta che è in linea con le radici culturali e tradizionali della nostra città»

Si è tenuta nella giornata di lunedì 3 settembre la conferenza dei capigruppo presenti in consiglio comunale.

Tra le proposte pervenute in assemblea, il consigliere comunale di opposizione Francesco Spina ha chiesto di trasmettere al sindaco Angelantonio Angarano la proposta di confermare l'ordinanza sindacale di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il 15 settembre, festa della Madonna Addolorata Compatrona della comunità biscegliese.

«Era la prima sede istituzionale importante e ho inteso formalizzare questa proposta che è in linea con le radici culturali e tradizionali della nostra città, nonché coerente con le scelte amministrative degli ultimi anni» ha commentato l'ex sindaco.
  • Francesco Spina
  • scuola
  • ordinanza chiusura scuole
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
Ricorso al Tar delle opposizioni contro la Prefettura, la data della discussione Ricorso al Tar delle opposizioni contro la Prefettura, la data della discussione I sei consiglieri comunali hanno chiesto di dichiarare illegittimo il silenzio del Prefetto e fondata la pretesa della nomina di un commissario per il bilancio
Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» I rilievi dell'ex sindaco al termine del consiglio comunale di lunedì 20
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» «Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»
Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Iniziativa dei sei consiglieri comunali che hanno proposto e vinto il ricorso al Tar
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.