Gianni Casella, leader della coalizione #NelModoGiusto
Gianni Casella, leader della coalizione #NelModoGiusto
Politica

Gianni Casella lancia la sfida: «Sarò il sindaco del buon senso»

Massiccia partecipazione all'annuncio ufficiale della candidatura dell'esponente dell'opposizione

Una domenica baciata dal sole e da una gradevole temperatura primaverile per l'atteso annuncio ufficiale: Gianni Casella correrà per la carica di sindaco di Bisceglie alle prossime elezioni amministrative.

Il consigliere comunale di opposizione, leader della coalizione #NelModoGiusto, ha parlato domenica 11 marzo nella gremitissima sede del suo comitato in via Aldo Moro, 25. Erano in tanti anche all'esterno del locale della centralissima arteria cittadina, evocata da Casella fra gli esempi di cattiva amministrazione della maggioranza in uscita che si sottoporrà alle valutazioni dell'elettorato.

Non progetti vuoti ma proposte di buon senso: il contendente alle amministrative ha rimarcato anche le difficoltà che chiunque dovesse spuntarla incontrerebbe nella gestione di una situazione definita critica, in particolare per quanto riguarda il bilancio. «Hanno dissestato le casse comunali con provvedimenti privi di senso: si pensi ai 160 mila euro spesi per il film di Michele Placido che non ha portato alcun ritorno per l'immagine di Bisceglie» ha evidenziato Casella.

«Le uniche manifestazioni culturali di livello in questi 5 anni (Libri e Calici nel Borgo Antico) non sono state organizzate dal comune ma frutto dell'iniziativa privata» ha aggiunto il candidato sindaco, che in un passaggio ha rimarcato l'importanza strategica per il tessuto socio-economico biscegliese di un'Opera Don Uva efficiente e florida.

«Questa è la vostra sfida, non soltanto la nostra. Se vogliamo dare un futuro ai nostri figli provate a trasmettere a tutti questa mia emozione» ha concluso Gianni Casella, salutato da un lungo e scrosciante applauso.
  • Bisceglie
  • Gianni Casella
  • #nelmodogiusto
  • candidato sindaco
Altri contenuti a tema
Nelmodogiusto saluta l'elezione di Lopopolo a presidente Arcigay Nelmodogiusto saluta l'elezione di Lopopolo a presidente Arcigay «Motivo d'orgoglio per l'intera comunità biscegliese»
Progetto "Ostello diffuso": quando il mare parla in tutte le lingue del mondo Progetto "Ostello diffuso": quando il mare parla in tutte le lingue del mondo Sei giornalisti affascinati dal lungomare di Bisceglie e da altri scorci della Puglia
1 Come non isolare il borgo antico dal centro nevralgico della città Come non isolare il borgo antico dal centro nevralgico della città Incontro sul tema "Bisceglie vecchia: centro o periferia?" presso il Castello normanno svevo
Bisceglie punto d'incontro per lo scambio Erasmus+ Bisceglie punto d'incontro per lo scambio Erasmus+ Vecchie Segherie Mastrototaro crocevia di percorsi formativi e culla di cultura locale
Il ponte di Ognissanti attira turisti a Bisceglie Il ponte di Ognissanti attira turisti a Bisceglie Lo rileva Coldiretti Puglia
Nelmodogiusto apprezza il gesto di Casella Nelmodogiusto apprezza il gesto di Casella Il presidente del consiglio comunale ha annunciato la donazione del 30% del suo compenso al Poliambulatorio "Il buon samaritano"
Una delibera conferma le indennità di sindaco, assessori e presidente del consiglio. Nessun taglio per il momento Una delibera conferma le indennità di sindaco, assessori e presidente del consiglio. Nessun taglio per il momento Decisione che non mancherà di suscitare polemiche
Nasce il movimento politico "Nel modo giusto" Nasce il movimento politico "Nel modo giusto" Convinta l'adesione dei quattro consiglieri comunali eletti nella coalizione guidata da Gianni Casella
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.