La consigliera comunale Giorgia Preziosa
La consigliera comunale Giorgia Preziosa
Attualità

Giorgia Preziosa denuncia lo stato di degrado del parcheggio Conca dei Monaci

Ha inviato una nota al Segretario generale: «Grave pericolo per i cittadini»

La consigliera comunale di opposizione Giorgia Preziosa accende i riflettori sulla situazione del parcheggio Conca dei Monaci, denunciando condizioni di degrado e pericolo per la sicurezza dei cittadini. In una segnalazione inviata al Segretario comunale, al Sindaco, all'ufficio tecnico e all'assessore competente, l'esponente dell'opposizione ha espresso preoccupazione per le condizioni dell'area.

«Il parcheggio è lasciato in "perfetta sicurezza" – ha dichiarato con tono ironico – con cavi elettrici scoperti e barre di ferro appuntite che fuoriescono, mettendo in grave pericolo l'incolumità di chi frequenta la zona, anche durante il periodo invernale».

Preziosa ha allegato alla segnalazione alcune foto per documentare la criticità della situazione e ha sollecitato un intervento immediato. «Mi auguro che l'amministrazione comunale prenda atto di questa condizione di incuria e intervenga al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini», ha concluso.
Degrado Conca dei MonaciDegrado Conca dei MonaciDegrado Conca dei MonaciDegrado Conca dei Monaci
  • Giorgia Preziosa
  • Conca dei monaci
Altri contenuti a tema
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune «Come mai, nonostante gli eccellenti incassi, sono state aumentate le tariffe del servizio?»
Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» La consigliera accusa: «Sette mesi di stop e lavoratori abbandonati, solo disagi e aumenti per i cittadini»
Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa La nota integrale della consigliera di Forza Italia
Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Duro attacco della consigliera in merito alle opere pubbliche riconsegnate in questi giorni
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Il nuovo requisito del certificato INPS potrebbe escludere molti ragazzi: «Va tutelato il diritto all’istruzione di tutti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.