Il sindaco Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Il sindaco Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Politica

Gli auguri del sindaco Angarano al ministro Boccia

«Ti aspettiamo a Bisceglie»

«Bisceglie non aveva mai avuto un ministro della Repubblica Italiana. Congratulazioni e buon lavoro a Francesco Boccia, certi che saprà ricoprire l'incarico con spirito di servizio e altissima competenza. Ti aspettiamo a Bisceglie!».

Questo il messaggio di congratulazioni inviato dal sindaco Angelantonio Angarano al nuovo titolare del dicastero per gli affari regionali e le autonomie.

Il primo cittadino ha rivolto gli auguri «a tutta la squadra di governo e in particolare ai pugliesi Teresa Bellanova e Giuseppe Conte».
  • Francesco Boccia
  • DigithON
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Commento del sindaco a margine della riunione di lunedì 20 del consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Il sindaco: «Bisceglie dice il suo forte "no" a qualsiasi forma di discriminazione»
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Il Comandante Michele Dell'Olio ha anche relazionato l'attività nel 2019
Il ministro Boccia: «Solidarietà a Silvestris. Massima attenzione sull'ordine pubblico» Il ministro Boccia: «Solidarietà a Silvestris. Massima attenzione sull'ordine pubblico» «Lo Stato è più forte e i delinquenti non la faranno franca»
Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Il sindaco: «Un atto che ha destato preoccupazione nella cittadinanza»
Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri «Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»
Boccia sulla bomba a Foggia: «Questi vigliacchi saranno annientati» Boccia sulla bomba a Foggia: «Questi vigliacchi saranno annientati» Il ministro biscegliese: «Inaccettabile attacco allo Stato»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.