Fials
Fials
Economia e lavoro

Gli auguri della Fials al nuovo Direttore sanitario dell'ospedale

Rimarcata la necessità di una tempestiva riapertura dei reparti no-Covid

La nomina della dottoressa Pierangela Nardella all'incarico di Direttore Sanitario dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie è stata salutata dai referenti provinciali della Fials Bat, i biscegliesi Angelo Somma e Sergio Di Liddo.

«Nell'esprimere massima collaborazione, ribadiamo la necessità di prevedere il prima possibile la riattivazione delle Unità operative presenti nel nosocomio. Ingiusto mantenere chiuso un intero ospedale con 160 posti letto anche dopo la scadenza dello stato di emergenza sanitaria. Bisogna assolutamente ridare la possibilità ai cittadini biscegliesi e dei paesi confinanti la possibilità di curarsi presso il "Vittorio Emanuele II"» hanno dichiarato nella nota.
  • Fials Bat
Altri contenuti a tema
Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno La soddisfazione della Fials: «È un grande risultato»
Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Somma e Di Liddo: «Si proceda alla stabilizzazione di tutto il personale a tempo determinato»
La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» I referenti del sindacato: «Non abbiamo bisogno di togliere primogeniture ad alcuno»
Sospensione ricoveri Covid in due reparti, Fials soddisfatta Sospensione ricoveri Covid in due reparti, Fials soddisfatta Somma e Di Liddo: «L'ospedale non poteva continuare ad essere ancora ostaggio della pandemia»
Elezioni Rsu Asl Bt, la Fials denuncia irregolarità Elezioni Rsu Asl Bt, la Fials denuncia irregolarità «C'è il rischio che qualcuno possa aver votato più volte»
«La forza di questo ospedale è nelle competenze dei suoi professionisti» «La forza di questo ospedale è nelle competenze dei suoi professionisti» Somma e Di Liddo della Fials sottolineano il grande lavoro del personale del "Vittorio Emanuele II" e chiedono una proroga per i contratti degli operatori sociosanitari
Contratti Oss in scadenza, Fials Bat: «Preoccupazione per il futuro di 46 lavoratori» Contratti Oss in scadenza, Fials Bat: «Preoccupazione per il futuro di 46 lavoratori» Somma e Di Liddo: «Non sanno ancora se lunedì dovranno presentarsi in servizio o restare a casa»
L'Asl Bt risponde alla Fials: «Tutte le prestazioni aggiuntive saranno retribuite» L'Asl Bt risponde alla Fials: «Tutte le prestazioni aggiuntive saranno retribuite» Delle Donne: «Abbiamo già corrisposto i corrispettivi per aprile e maggio, procederemo via via»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.