Fials
Fials
Economia e lavoro

Ospedale, i ringraziamenti della Fials Bat all'azienda sanitaria

Somma e Di Liddo sottolineano la riqualificazione del laboratorio analisi e la realizzazione del nuovo pronto soccorso

Lunedì 20 febbraio è in programma la presentazione dei lavori di riqualificazione del laboratorio analisi e del nuovo pronto soccorso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie (link all'articolo).

Fials Bat, rappresentata dai segretari Angelo Somma e Sergio Di Liddo, ha espresso ancora una volta «piena soddisfazione per questi importanti risultati finalizzati ad assicurare a tutta la comunità del territorio un eccellente servizio, e di qualità. Ringraziamo il direttore generale Tiziana Dimatteo, il direttore sanitario Alessandro Scelzi e il direttore del presidio ospedaliero biscegliese Pierangela Nardella per la continua attenzione finalizzata alla crescita della struttura».
  • Fials Bat
  • ospedale Bisceglie
  • Angelo Somma
  • Sergio Di Liddo
  • Tiziana Dimatteo
  • Pierangela Nardella
Altri contenuti a tema
Grande partecipazione alle iniziative per la giornata internazionale dell'ostetrica Grande partecipazione alle iniziative per la giornata internazionale dell'ostetrica Successi per gli appuntamenti promossi dall'Asl Bt a Bisceglie, Andria e Barletta
Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT I volontari di WorkAut e Fondazione Tatò per l'Italia donano dolci ovetti pasquali ai piccoli pazienti
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Gli esami sono stati effettuati dall'equipe della U.O.S.V.D. di Oculistica diretta dal dottor Pasquale Attimonelli
Ancora negato il diritto alla mensa per buona parte del personale della sanità pubblica pugliese Ancora negato il diritto alla mensa per buona parte del personale della sanità pubblica pugliese Il Segretario generale regionale Fials Massimo Mincuzzi sollecita i vertici regionali
Celebrazione liturgica in onore di Santa Lucia all’ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Celebrazione liturgica in onore di Santa Lucia all’ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie I tanti intervenuti hanno potuto raccogliere i risultati raggiunti dall'UOSVD di Oculistica Bisceglie-Trani
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.