Gli studenti dell’IISS “Cosmai” premiati al concorso “Premio Scuola Santa Apollonia
Gli studenti dell’IISS “Cosmai” premiati al concorso “Premio Scuola Santa Apollonia
Scuola

Gli studenti dell’IISS “Cosmai” premiati al concorso “Premio Scuola Santa Apollonia”

Hanno vinto il premio “relatore dell’anno”, indetto da Confartigianato Odontotecnici Barletta-Bari

Gli studenti dell'iiss "Cosmai" premiati al concorso premio scuola-Santa Apollonia – relatore dell'anno scolastico 2023/24, indetto da confartigianato odontotecnici Barletta-Bari

Dopo il successo degli studenti dell'iiss "Sergio Cosmai" dell'indirizzo servizi per la sanità e l'assistenza sociale con il premio storie di alternanza e competenze VI edizione anno 2023 delle camere del commercio di bari, degli studenti dell'indirizzo servizi culturali e dello spettacolo con il premio per la migliore video recensione al Vittorio Veneto film festival, questa volta è toccato agli studenti dell'indirizzo arti ausiliarie delle professioni sanitarie: odontotecnico, con il concorso, indetto da confartigianato odontotecnici Barletta-Bari.

Il premio per il miglior relatore è stato messo in palio dalla fondazione Laforgia onlus di Bari.
Alla competizione hanno partecipato gli studenti del quinto anno degli istituti ad indirizzo iiss Sergio Cosmai di Bisceglie, ipsia Santarella-De Lilla di Bari e iiss dell'Aquila-Staffa di Trinitapoli.
Sabato 17 febbraio, presso la sede confartigianato provinciale Bari la studentessa Roberta De Vanna, dopo aver esposto alla nutrita platea presente all'evento, la sua relazione "l'odontotecnico artigiano digitale" è stata premiata dal dirigente della fondazione, Mario Laforgia e dal maestro odt. Antonio Zollo, alla presenza del presidente della confartigianato odontotecnici di Barletta, odt. Vincenzo Musti, e di Bari, odt. Franco Porcaro, con una borsa di studio di 300 euro.

Mentre gli studenti, sempre dell'iiss Cosmai di Bisceglie, Laura Cozmaciuc, Savino Leonetti e Mattia Scaringi, hanno ricevuto una borsa di studio di 100 euro ciascuno.
Al termine è seguita una lectio magistralis del maestro Zollo, su "La protesi a 360° - procedure tecniche".
Grande soddisfazione è stata espressa dalla dirigente scolastica del iiss Cosmai, prof.ssa Maura Iannelli, per il successo e l'impegno profuso dai propri studenti.
  • istituto Sergio Cosmai
Altri contenuti a tema
Pulizia della spiaggia per gli alunni dell'IISS Sergio Cosmai - FOTO Pulizia della spiaggia per gli alunni dell'IISS Sergio Cosmai - FOTO I ragazzi della 1AT hanno ripulito la spiaggia del pretore
Scuola Sergio Cosmai: inaugurato impianto sportivo polivalente Scuola Sergio Cosmai: inaugurato impianto sportivo polivalente Il Sindaco Angarano: «Struttura destinata a diventare un luogo di aggregazione per la Comunità scolastica e cittadini di tutte le età»
Maturità, studentesse e studenti di Bisceglie impegnati nella prima prova scritta Maturità, studentesse e studenti di Bisceglie impegnati nella prima prova scritta Seconda prova in programma giovedì, dal 27 gli orali
Studentessa dell'istituto "Cosmai" partecipa ad un concorso nazionale Studentessa dell'istituto "Cosmai" partecipa ad un concorso nazionale L'alunna ha rappresentato la scuola nel contest riservato all'indirizzo socio-sanitario
L'istituto "Sergio Cosmai" a Siviglia con un progetto Erasmus L'istituto "Sergio Cosmai" a Siviglia con un progetto Erasmus Una settimana di formazione per alcuni docenti della scuola biscegliese
Bullismo e cyberbullismo, se n'è discusso all'istituto "Sergio Cosmai" Bullismo e cyberbullismo, se n'è discusso all'istituto "Sergio Cosmai" Un'opportunità di riflessione con la partecipazione degli studenti
Studenti del "Cosmai" si aggiudicano un concorso promosso dalla Fidas Studenti del "Cosmai" si aggiudicano un concorso promosso dalla Fidas Parteciperanno alla selezione nazionale sul tema "A scuola di dono"
Concluso il progetto Rotary "Nutrire ed educare nel contrasto allo spreco". Foto Concluso il progetto Rotary "Nutrire ed educare nel contrasto allo spreco". Foto Coinvolte nove classi dell'istituto "Sergio Cosmai"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.