Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

I commissari di Fratelli d'Italia: «Lavoriamo congiuntamente alle altre forze di centrodestra»

Procida e Todisco smentiscono i contenuti del comunicato diffuse nelle ore precedenti

Una breve nota diffusa da Fernando Procida e Vincenzo Todisco, commissari di Fratelli d'Italia a Bisceglie, smentisce i contenuti del comunicato stampa pervenuto a BisceglieViva nella giornata di venerdì 8 novembre, riassunti nell'articolo "Lega e Fratelli d'Italia: «Insieme, in un centrodestra aperto al dialogo, per la rinascita di Bisceglie".

«Le dichiarazioni riportate non corrispondono alle posizioni ufficiali del nostro partito. Resta ferma la volontà di lavorare congiuntamente alle altre forze politiche di centrodestra anche in virtù delle prossime scadenze elettorali» hanno fatto sapere Procida e Todisco.
  • forza italia
  • centrodestra
  • Fratelli d'Italia
  • Lega
Altri contenuti a tema
La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie Riviello: «Monitoriamo la paradossale situazione che si è creata»
La vicinanza di Fratelli d'Italia a Sergio Silvestris La vicinanza di Fratelli d'Italia a Sergio Silvestris Messaggi di solidarietà da Tonia Spina, Davide Galantino ed Erio Congedo
La Lega esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris La Lega esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris Riviello e Prete: «Necessario un lavoro congiunto delle forze dell'ordine e dei partiti politici»
Bufera su uno spot col presidente della provincia Lodispoto Bufera su uno spot col presidente della provincia Lodispoto Il sindaco di Margherita: «Video montato da una recita precedente, nessun riferimento alla mafia». Davide Galantino: «La toppa è peggio del buco»
Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia «Abbiamo raccolto lo sconforto dei commercianti»
Maltempo Bari-Bat, Galantino e Gemmato: «Chiederemo intervento del governo» Maltempo Bari-Bat, Galantino e Gemmato: «Chiederemo intervento del governo» «La politica non può restare silente in occasioni che diventano spesso di emergenza»
Galantino contro la maggioranza di governo: «Boccia in blocco tutti gli emendamenti» Galantino contro la maggioranza di governo: «Boccia in blocco tutti gli emendamenti» Il parlamentare biscegliese contrariato per quanto accaduto in Commissione bilancio alla Camera
Tonia Spina segretaria cittadina di Fratelli d'Italia Tonia Spina segretaria cittadina di Fratelli d'Italia Assetto ufficializzato dal segretario provinciale Raimondo Lima, d'intesa con Benedetto Fucci, a seguito dell'ingresso di Direzione Italia nel partito
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.