Daniela Santanché con i sospiri di Bisceglie
Daniela Santanché con i sospiri di Bisceglie
Territorio

I pasticceri biscegliesi offrono sospiri al ministro Daniela Santanché. Foto

L'esponente del governo Meloni accolta alla Bit nello spazio food dello stand dedicato alla Puglia

Un dono molto gradito. Daniela Santanché, ministro del turismo, ha partecipato all'inaugurazione dello stand dedicato alla Puglia alla Bit, la borsa internazionale del turismo di Milano. L'esponente del governo Meloni è stata accolta nella sezione food dai rappresentanti istituzionali regionali, l'assessore al turismo Gianfranco Lopane e il direttore generale di Pugliapromozione, Luca Scandale.

Santanché ha degustato alcune delle prelibatezze pugliesi, in particolare il sospiro di Bisceglie, preparato con cura e sapienza dai maestri dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi, guidata dall'infaticabile Sergio Salerno. Un ottimo inizio per Bisceglie, presente alla Bit anche con i referenti della Pro Loco, oltre ad operatori e imprenditori del comparto enogastronomico e del settore turistico. Il ministro ha avuto modo di assaggiare anche un'altra specialità della Bat, la burrata Igp di Andria offertale dai componenti del consorzio di tutela del rinomato prodotto caseario.
Sospiri di Bisceglie per il ministro Daniela SantanchéSospiri di Bisceglie per il ministro Daniela SantanchéSospiri di Bisceglie per il ministro Daniela SantanchéSospiri di Bisceglie per il ministro Daniela SantanchéSospiri di Bisceglie per il ministro Daniela SantanchéSospiri di Bisceglie per il ministro Daniela SantanchéSospiri di Bisceglie per il ministro Daniela Santanché
  • Regione Puglia
  • Bat
  • Bit
  • sospiro di Bisceglie
  • La Burrata di Andria IGP
  • Giorgia Meloni
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
  • Bisceglie città del sospiro
  • Daniela Santanché
  • Gianfranco Lopane
Altri contenuti a tema
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Tutti pazzi per il dolce tipico biscegliese anche al festival della canzone italiana
Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il dolce tipico pugliese è stato protagonista alla fiera di Milano
Bisceglie protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo 2024 Bisceglie protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo 2024 Il Sindaco Angelantonio Angarano interverrà nella conferenza intitolata “BATte alla BIT il cuore della Puglia”
Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO L’edizione del 2024 della autorevole rassegna per la pasticceria è stata anche al gusto di “Sospiro di Bisceglie”
"Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 "Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 La nota dell'associazione "Pasticcerie storiche biscegliesi - Il Sospiro di Bisceglie"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.