time lapse
time lapse
Spettacoli

I biscegliesi Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto presentano Time Lapse al Politeama

Sul palco Steve La Chance (venerdì 16) e Vittoria Markov (sabato 17)

Il ballerino professionista Antonio Caggianelli e la direttrice della New Dance Academy Grazia Di Pinto presenteranno venerdì 16 e sabato 17 giugno a Bisceglie, sul palco del Politeama, lo spettacolo "Time Lapse".

Connubio tra danza e arte moderna, Time Lapse è un viaggio alla ricerca dell'amore scandito da sequenze fulminee di luci che accompagnano lo spettatore attraverso i diversi capitoli di una storia d'amore moderna e in continua evoluzione.
Il ballerino Biscegliese sarà affiancato dagli ospiti Steve La Chance (venerdì 16) e Vittoria Markov (sabato 17), da giovani talenti emergenti e professionisti del palcoscenico.

Caggianelli ha scelto Bisceglie per la rappresentazione della sua ultima produzione perché forte del legame che conserva con la sua terra natia.

I biglietti, in esaurimento, sono disponibili presso il Teatro Politeama: gli spettacoli, da non perdere, avranno inizio alle ore 20:30.
  • Antonio Caggianelli
  • Grazia Di Pinto
Altri contenuti a tema
Riaperta l'inchiesta sulla morte di Antonio Caggianelli Riaperta l'inchiesta sulla morte di Antonio Caggianelli Il ballerino biscegliese fu vittima di un incidente stradale in Arabia Saudita
Una cerimonia per il conferimento di benemerenze civiche Una cerimonia per il conferimento di benemerenze civiche Sabato al teatro don Sturzo
Bisceglie riabbraccia Antonio Caggianelli con lo spettacolo "Eterna presenza". Video Bisceglie riabbraccia Antonio Caggianelli con lo spettacolo "Eterna presenza". Video I familiari: «Giusto intitolargli il Teatro Mediterraneo»
"Eterna presenza", evento-tributo alla memoria di Antonio Caggianelli "Eterna presenza", evento-tributo alla memoria di Antonio Caggianelli Sabato 16 luglio, al Teatro Mediterraneo, una summa degli spettacoli coreografati dall'indimenticabile artista biscegliese
L'omaggio della New Dance Academy ad Antonio Caggianelli L'omaggio della New Dance Academy ad Antonio Caggianelli «Grazie per quello che hai saputo dare, tutti noi ti ameremo per sempre»
1 Grande partecipazione e commozione ai funerali di Antonio Caggianelli Grande partecipazione e commozione ai funerali di Antonio Caggianelli Decine di palloncini bianchi liberati in volo e una coreografia degli allievi per onorare la memoria dell'artista biscegliese morto in Arabia Saudita
Lutto cittadino per Antonio Caggianelli, l'ordinanza del Sindaco Angarano Lutto cittadino per Antonio Caggianelli, l'ordinanza del Sindaco Angarano «Doveroso esprimere i sentimenti di sincera vicinanza alla famiglia da parte dell'intera comunità»
Giovedì i funerali di Antonio Caggianelli, proclamato il lutto cittadino Giovedì i funerali di Antonio Caggianelli, proclamato il lutto cittadino Le esequie si terranno nel Tempio di San Giuseppe
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.