time lapse
time lapse
Spettacoli

I biscegliesi Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto presentano Time Lapse al Politeama

Sul palco Steve La Chance (venerdì 16) e Vittoria Markov (sabato 17)

Il ballerino professionista Antonio Caggianelli e la direttrice della New Dance Academy Grazia Di Pinto presenteranno venerdì 16 e sabato 17 giugno a Bisceglie, sul palco del Politeama, lo spettacolo "Time Lapse".

Connubio tra danza e arte moderna, Time Lapse è un viaggio alla ricerca dell'amore scandito da sequenze fulminee di luci che accompagnano lo spettatore attraverso i diversi capitoli di una storia d'amore moderna e in continua evoluzione.
Il ballerino Biscegliese sarà affiancato dagli ospiti Steve La Chance (venerdì 16) e Vittoria Markov (sabato 17), da giovani talenti emergenti e professionisti del palcoscenico.

Caggianelli ha scelto Bisceglie per la rappresentazione della sua ultima produzione perché forte del legame che conserva con la sua terra natia.

I biglietti, in esaurimento, sono disponibili presso il Teatro Politeama: gli spettacoli, da non perdere, avranno inizio alle ore 20:30.
  • Antonio Caggianelli
  • Grazia Di Pinto
Altri contenuti a tema
Sottosuono in concerto al Teatro Mediterraneo Sottosuono in concerto al Teatro Mediterraneo La musica coinvolgente della band pugliese con la partecipazione del ballerino Caggianelli e dell'attore Belsito
"Coesistenza", due serate per il nuovo progetto coreografico di Antonio Caggianelli "Coesistenza", due serate per il nuovo progetto coreografico di Antonio Caggianelli Mercoledì 10 e giovedì 11 aprile al Politeama
Gli show Dreaming Broadway e Kaosmos nella serata del Teatro Mediterraneo Gli show Dreaming Broadway e Kaosmos nella serata del Teatro Mediterraneo Due spettacoli fra musical e danza contemporanea per la regìa di Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto
Architetti biscegliesi tutti insieme per raccontare la città Architetti biscegliesi tutti insieme per raccontare la città I protagonisti dell'iniziativa, unica nel suo genere, offrono una testimonianza dell'evento "La città racconta"
Time Lapse, un viaggio attraverso i diversi stadi dell’amore raccontato da Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto Time Lapse, un viaggio attraverso i diversi stadi dell’amore raccontato da Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto Lo spettacolo ideato dai due biscegliesi meriterebbe di essere valorizzato in un tour
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.