L'orchestra della scuola
L'orchestra della scuola "Riccardo Monterisi" al Teatro Petruzzelli di Bari
Spettacoli

"Il Cenacolo" e l'orchestra della "Riccardo Monterisi" trionfano al Petruzzelli

Applausi a scena aperta per le esibizioni dei giovani musicisti biscegliesi

Un tripudio di applausi per le esibizioni delle giovani eccellenze musicali biscegliesi sul prestigioso palcoscenico del Teatro Petruzzelli di Bari nella serata di sabato 3 novembre per "Happiness Trains - 350 ragazzi in musica".

I componenti del brass ensemble "Il Cenacolo", formazione composta da ex studenti della scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale "Riccardo Monterisi" diretti dal maestro Salvatore Barile, hanno eseguito "Eye of the tiger", "I remember Clifford", "Bohemian rhapsody" e "Libertango".

L'evento, aperto con l'esecuzione di "Happiness trains" da parte dell'orchestra Keep in Touch (formata per l'occasione da ragazzi e ragazze di quattro scuole e diretta dal maestro professor Vincenzo Mastropirro), si è concluso con l'esibizione delle quattro orchestre che hanno partecipato all'evento barese. Il collettivo degli attuali alunni della "Riccardo Monterisi" ha interpretato "Il barbiere di Siviglia", "West side story" e "Astortango".
  • orchestra scuola Monterisi
Altri contenuti a tema
L'orchestra della scuola "Monterisi" conquista un nuovo premio L'orchestra della scuola "Monterisi" conquista un nuovo premio Successo per il gruppo al concorso internazionale musicale "Mediterraneo"
L'orchestra della "Riccardo Monterisi" continua a mietere allori L'orchestra della "Riccardo Monterisi" continua a mietere allori I giovani allievi dell'istituto hanno ottenuto il primo premio sia a Tarquinia che a Orsogna
L'orchestra della scuola "Riccardo Monterisi" finalista del premio "Teatro di San Carlo" L'orchestra della scuola "Riccardo Monterisi" finalista del premio "Teatro di San Carlo" Un altro grande successo per gli oltre 100 orchestrali dell'istituto a indirizzo musicale di Bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.