Josep Ejarque
Josep Ejarque
Economia e lavoro

Il Conbitur porta a Bisceglie l'esperto di turismo Josep Ejarque

Incontro alle Vecchie Segherie martedì 21 maggio

Il Conbitur vuole fare sul serio e ha deciso di affidarsi a uno dei maggiori consulenti al mondo in termini di posizionamento turistico delle località. Josep Ejarque, amministratore unico di Four Tourism, boutique di consulenza strategica specializzata nella elaborazione di piani di destination management, sarà a Bisceglie per illustrare, in base dell'esito di una ricognizione effettuata sul territorio, le direttive d'intervento utili a costruire condizioni più vantaggiose per la fruizione turistica della città.

L'incontro pubblico con Ejarque si terrà martedì 21 maggio, alle ore 10:00, alle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto, promosso e fortemente voluto da Leo Carriera, direttore di Confcommercio, con la partecipazione dei soci del Conbitur, dei rinnovati vertici del consorzio Bisceglie turistica e la presenza del sindaco Angelatonio Angarano.

Le metodologie d'intervento della Four Tourism consentono di identificare e strutturare il valore aggiunto di una destinazione per renderla più competitiva offrendo esperienze uniche e memorabili ai turisti.

Secondo Ejarque «prima di tutto bisogna comprendere cosa si aspetta il turista e accettare il fatto che a essere comprato non è il territorio, quanto i benefici in termini esperienziali che si otterranno da una vacanza in un determinato territorio e bisogna conseguentemente costruire esperienze memorabili che connotino l'unicità di una destinazione».
  • turismo bisceglie
  • Leo Carriera
  • Conbitur
Altri contenuti a tema
Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia Leo Carriera: «Sia promotore di una pacificazione che favorisca la ripresa dei consumi nel paese»
Il Movimento 5 Stelle sul turismo a Bisceglie e nella Bat: «Territorio dall'enorme potenziale in cui non si risolvono le problematiche ambientali» Il Movimento 5 Stelle sul turismo a Bisceglie e nella Bat: «Territorio dall'enorme potenziale in cui non si risolvono le problematiche ambientali» Messe in luce le questioni aperte sul territorio, fra cui Torre Calderina
Confcommercio: «Il Bisceglie calcio merita una tifoseria sempre più numerosa» Confcommercio: «Il Bisceglie calcio merita una tifoseria sempre più numerosa» «Adesso tocca ai cittadini sostenere la squadra non solo a parole»
"Gustati lo shopping" convince tutti "Gustati lo shopping" convince tutti Iniziativa organizzata in occasione del mercato straordinario di domenica 28 luglio
Leo Carriera: «Pronti a sostenere tutte le iniziative in difesa dell'ospedale» Leo Carriera: «Pronti a sostenere tutte le iniziative in difesa dell'ospedale» Il direttore Confcommercio Bari-Bat: «La chiusura di ostetricia-ginecologia è contraddittoria e immotivata»
Conbitur propone un premio di soggiorno per i turisti a Bisceglie Conbitur propone un premio di soggiorno per i turisti a Bisceglie In cantiere la programmazione di interventi mirati per incrementare le presenze
Franco Grasso a Bisceglie per un evento targato Conbitur Franco Grasso a Bisceglie per un evento targato Conbitur Sarà ospite lunedì 24 giugno all'Hotel Salsello
Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» «Uno strumento prezioso per lo sviluppo economico e un rinnovato protagonismo del settore e del territorio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.