Franco Ferrara
Franco Ferrara
Politica

Il cordoglio di Boccia per la scomparsa di Franco Ferrara

Il parlamentare biscegliese ricorda l'ex segretario dem di Barletta: «Un uomo che amava la politica»

«La prematura scomparsa di Franco Ferrara ha lasciato tutti sgomenti, tutta la comunità si stringe con affetto alla sua famiglia». Queste le parole con cui il parlamentare uscente biscegliese Francesco Boccia, responsabile regioni ed enti locali per la segreteria nazionale Pd, ha ricordato Franco Ferrara, già segretario cittadino del Partito Democratico di Barletta, improvvisamente deceduto in queste ore.

«Franco non era soltanto un compagno di partito ma un uomo serio, onesto, che amava la politica e affrontava ogni sfida con grinta e passione. Abbiamo affrontato insieme tante battaglie per il nostro territorio, continueremo a combatterle anche per lui» ha aggiunto Boccia, commemorando Ferrara, morto all'età di 69 anni.
  • Francesco Boccia
  • Pd
Altri contenuti a tema
I 40 parlamentari eletti in Puglia I 40 parlamentari eletti in Puglia Nomi eccellenti nell'elenco, da Salvini a Carfagna passando per Fitto e Boccia
Speciale elezioni, il voto a Bisceglie Speciale elezioni, il voto a Bisceglie Gli aggiornamenti in tempo reale
Elezioni, manifestazione del Pd in largo San Francesco Elezioni, manifestazione del Pd in largo San Francesco Prevista la presenza di Francesco Boccia e degli altri candidati dem del territorio
Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» «In Puglia la destra è piena di catapultati, credo che i cittadini faranno la scelta più saggia»
Turismo sostenibile e ospitalità diffusa, la proposta di Giovanni Vurchio Turismo sostenibile e ospitalità diffusa, la proposta di Giovanni Vurchio «Un progetto possibile fondato su Castel del Monte, il Parco dell’Alta Murgia e il territorio circostante tra la Murgia e il Mare Adriatico»
Boccia: «Bloccare le bollette come fatto con i mutui durante la pandemia» Boccia: «Bloccare le bollette come fatto con i mutui durante la pandemia» La proposta dell'esponente biscegliese del Pd
Il Partito Democratico presenta i candidati della Bat Il Partito Democratico presenta i candidati della Bat Lavoro, famiglie, opportunità e legami col territorio: le voci degli esponenti in campo
Elezioni, "Un Sindaco per bene" augura buon lavoro ai candidati Boccia, Ciliento e Zinni Elezioni, "Un Sindaco per bene" augura buon lavoro ai candidati Boccia, Ciliento e Zinni «Competenza e concretezza, in una fase così delicata, possono e devono viaggiare di pari passo con la coerenza»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.