Mastercek Festival Edition
Mastercek Festival Edition
Attualità

Il Mastercek90 Festival Edition arriva a Bisceglie

Il concerto con diversi ospiti si terrà il 20 luglio nell'area polifunzionale di via San Martino

Sabato 20 luglio , l'Area Polifunzionale di via San Martino a Bisceglie si trasformerà in un palcoscenico di emozioni e ricordi con il Mastercek90 Festival Edition, un concerto imperdibile che riporterà in vita le hit più amate degli anni '90 e 2000.

L'evento promette di far vibrare i cuori con le canzoni che hanno segnato un'epoca, eseguite da quattro grandi artisti che hanno dominato le classifiche di quei decenni. La serata sarà aperta dalla meravigliosa Regina, cantante italo-brasiliana famosa per il successo "Day by Day" e il remix di "Killing me softly". Con la sua voce calda e avvolgente, Regina saprà sicuramente farci rivivere quei momenti di pura magia musicale.

A seguire, il palco sarà tutto per Lady Violet feat. Melody, una dea indiscussa della musica dance con brani come "Inside to Outside", "Beautiful World" e la più recente "No Way No Time". La sua energia e carisma sono pronti a coinvolgere il pubblico in una serata indimenticabile.

Non mancherà la splendida Cecilia Gayle, la cantante costaricana che ci farà muovere i fianchi con le sue hit come "PamPam" e "Tipitipitero", trasportandoci nei ritmi appassionati della sua musica.

A chiudere la serata ci saranno i "cavalieri della musica" Marvin e Andrea Prezioso, dominatori indiscussi delle classifiche degli anni 2000. I loro successi, che hanno fatto ballare intere generazioni "come zingari nel deserto", faranno tremare i cuori dei presenti con i loro irresistibili BPM.

Ad arricchire l'evento ci saranno la professionalità di Cecco Corvasce e Daniel's Jack, creatori del format trasmesso da Ritmo 80, con Grimilde Voice, la lady dei Forever Young, e Dj Farinola in consolle.

I biglietti per il concerto sono disponibili online a questo link.
  • area mercatale Bisceglie
  • area mercatale
Altri contenuti a tema
Musco: «Sempre al lavoro per ottimizzare l’area mercatale e supportare il commercio» Musco: «Sempre al lavoro per ottimizzare l’area mercatale e supportare il commercio» L’Assessore alle Attività Produttive ricorda gli impegni già mantenuti, frutto di una concertazione con le associazioni di categoria, e parla dei prossimi obiettivi
Area polifuzionale mercatale a Bisceglie, Todisco (Casambulanti): «Lo scorso anno le mie critiche vennero strumentalizzate» Area polifuzionale mercatale a Bisceglie, Todisco (Casambulanti): «Lo scorso anno le mie critiche vennero strumentalizzate» «Oggi tutti mi danno ragione, mentre il mercato muore»
Grande successo per il Motoraduno a Bisceglie - LE FOTO Grande successo per il Motoraduno a Bisceglie - LE FOTO Ospite anche il pilota di Moto3, Tatsu Suzuki. La soddisfazione del sindaco e dell'assessore Musco
Motoraduno a Bisceglie, presente anche un pilota del Motomondiale Motoraduno a Bisceglie, presente anche un pilota del Motomondiale Evento imperdibile per gli amanti delle due ruote organizzato col patrocinio del Comune di Bisceglie
Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Il Sindaco Angarano: «Stiamo dando corso ad una rivoluzione delle strutture sportive nella nostra Città»
Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione A seguito delle numerose segnalazioni, verrà rimossa la pavimentazione a nido d'ape
Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato» Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato» Vincenzo Todisco: «Sono sicuro che il Sindaco recepirà questa nostra ulteriore richiesta»
Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie La nota di CasAmbulanti. Todisco richiede un confronto a sindaco e assessore
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.