Il segretario provinciale del Partito Democratico Pasquale Di Fazio
Il segretario provinciale del Partito Democratico Pasquale Di Fazio
Politica

«Il Pd non è morto». Parola del segretario provinciale Di Fazio

«Abbiamo formulato una lista identitaria»

«Il Pd Bat ha voluto fortemente formulare una lista di identità di partito. Il Pd non è morto, cambia veste e rinasce con umiltà, poggiandosi su quanto richiesto lo scorso 30 settembre a Roma, dai militanti specie dai più giovani ovvero l'unità».

Lo ha affermato Pasquale Di Fazio, segretario del Partito democratico della Bat, subito dopo aver depositato la lista che concorrerà alle elezioni provinciali di mercoledì 31 ottobre, composta da Michele Lamacchia di San Ferdinando di Puglia, Lorenzo Marchio e Giovanna Bruno di Andria, Carlo Avantario di Trani, Rosa Cascella di Barletta e Barbara Costabile di Spinazzola.

«Naturalmente c'è molto lavoro da fare. Ci concentreremo su lavoro e ambiente che sono le priorità del nostro territorio» ha assicurato Di Fazio.
  • pd
  • Bat
  • Pasquale Di Fazio
  • ELEZIONI PROVINCIALi
Altri contenuti a tema
Boccia: «Centrosinistra unito argine alla destra di Salvini» Boccia: «Centrosinistra unito argine alla destra di Salvini» Il deputato del Pd ha criticato il Def presentato nei giorni scorsi in Parlamento
1 Bersani racconta perché "C'era una volta la sinistra". O forse c'è ancora Bersani racconta perché "C'era una volta la sinistra". O forse c'è ancora Vecchie Segherie Mastrototaro stracolme per il confronto col presidente di Articolo 1, il deputato dem Francesco Boccia e i giornalisti Padellaro e Truzzi
Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Il presidente del consiglio comunale di Trani: «Eppure due settimane fa ci faceva lezioni sull'apertura del Pd alle amministrazioni civiche»
Laura Di Pilato: «Che fine ha fatto il consiglio provinciale?» Laura Di Pilato: «Che fine ha fatto il consiglio provinciale?» L'esponente di Fronte Democratico: «Tutto tace. L'ultima riunione si è tenuta il 27 dicembre»
Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"» Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"» Il parlamentare biscegliese: «Siamo il partito delle persone, che vive dove risiedono i valori della sinistra»
Caso Rousseau, Boccia plaude al garante per la privacy Caso Rousseau, Boccia plaude al garante per la privacy Il deputato dem: «Avanziamo critiche al sistema 5 Stelle da oltre tre anni»
Raid nelle campagne, Ventola chiede la convocazione dei comitati provinciali per l'ordine e la sicurezza Raid nelle campagne, Ventola chiede la convocazione dei comitati provinciali per l'ordine e la sicurezza Il consigliere regionale, coordinatore di Direzione Italia, si è rivolto ai Prefetti della Bat e di Foggia
Ferrante non le manda a dire a Boccia: «Su Trani sappiamo decidere senza la sua stucchevole interferenza» Ferrante non le manda a dire a Boccia: «Su Trani sappiamo decidere senza la sua stucchevole interferenza» Il presidente del consiglio comunale tranese replica all'intervista del parlamentare a Bisceglieviva: «Il mio sostegno a Bottaro è continuo e non a intermittenza come quello di altri»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.