Il segretario provinciale del Partito Democratico Pasquale Di Fazio
Il segretario provinciale del Partito Democratico Pasquale Di Fazio
Politica

«Il Pd non è morto». Parola del segretario provinciale Di Fazio

«Abbiamo formulato una lista identitaria»

«Il Pd Bat ha voluto fortemente formulare una lista di identità di partito. Il Pd non è morto, cambia veste e rinasce con umiltà, poggiandosi su quanto richiesto lo scorso 30 settembre a Roma, dai militanti specie dai più giovani ovvero l'unità».

Lo ha affermato Pasquale Di Fazio, segretario del Partito democratico della Bat, subito dopo aver depositato la lista che concorrerà alle elezioni provinciali di mercoledì 31 ottobre, composta da Michele Lamacchia di San Ferdinando di Puglia, Lorenzo Marchio e Giovanna Bruno di Andria, Carlo Avantario di Trani, Rosa Cascella di Barletta e Barbara Costabile di Spinazzola.

«Naturalmente c'è molto lavoro da fare. Ci concentreremo su lavoro e ambiente che sono le priorità del nostro territorio» ha assicurato Di Fazio.
  • Partito Democratico
  • Bat
  • Pasquale Di Fazio
  • ELEZIONI PROVINCIALi
Altri contenuti a tema
Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Nota del presidente della regione puglia a margine delle elezioni
Elezioni provinciali, Michele De Noia eletto consigliere Elezioni provinciali, Michele De Noia eletto consigliere Il consigliere comunale eletto nella lista di centrodestra. Non ce l’ha fatta Pierpaolo Pedone
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Il 17 marzo si sceglieranno i nuovi consiglieri provinciali
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Bat, elezioni provinciali nel 2024 Bat, elezioni provinciali nel 2024 I cittadini torneranno a scegliere il presidente e i consiglieri (il cui numero scenderà a 20)
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.