Strada Lama di Macina
Strada Lama di Macina
Territorio

Imminente la riapertura della strada Lama di Macina

L'importante arteria di collegamento fra Bisceglie e la zona industriale di Molfetta è stata riqualificata, con tanto di raddoppio della carreggiata

Meno di due mesi si sono resi necessari per la realizzazione dei lavori di riqualificazione e raddoppio di strada Lama di Macina, importante arteria di collegamento tra Bisceglie e la zona industriale di Molfetta che rientra nel territorio molfettese. Il sindaco Tommaso Minervini ha comunicato la conclusione degli interventi, che hanno preso il via lo scorso 26 giugno, e l'imminente riapertura al traffico.

Strada Lama di macina sarà dotata di segnaletica orizzontale e verticale e tornerà a essere percorribile a doppio senso con margini di manovra decisamente migliori rispetto al passato in ragione del raddoppio della carreggiata. Il progetto esecutivo dell'intervento, per un importo complessivo di circa 210mila euro, era stato approvato dall'amministrazione comunale di Molfetta nell'ottobre 2018.

Il raddoppio della strada, molto frequentata proprio per la vicinanza all'area produttiva di Molfetta, risponde alle istanze avanzate dagli automobilisti e dagli imprenditori della zona, molti dei quali biscegliesi.
  • Lama di Macina
Altri contenuti a tema
Via Lama di Macina riaperta al traffico. Bisceglie e Molfetta firmano l'intesa sulla Zes Via Lama di Macina riaperta al traffico. Bisceglie e Molfetta firmano l'intesa sulla Zes L'obiettivo è allargare l'area industriale in territorio biscegliese
Tommaso Minervini annuncia: «Sosteniamo la candidatura del comune di Bisceglie a entrare nella Zes» Tommaso Minervini annuncia: «Sosteniamo la candidatura del comune di Bisceglie a entrare nella Zes» Il sindaco di Molfetta: «L'obiettivo è la creazione di un unico, grande distretto imprenditoriale»
Reflui a Lama di Macina, i 5 Stelle: «Ci vuole maggiore attenzione al territorio» Reflui a Lama di Macina, i 5 Stelle: «Ci vuole maggiore attenzione al territorio» «Apprezziamo l'intervento occasionale su nostra segnalazione ma aspettiamo risposte strutturali»
I 5 Stelle: «Sversamento di acque reflue a Lama di Macina» I 5 Stelle: «Sversamento di acque reflue a Lama di Macina» Gli attivisti del movimento hanno chiesto un intervento tempestivo
Manutenzione delle strade, si comincia da via Lama di Macina Manutenzione delle strade, si comincia da via Lama di Macina Natale Parisi: «Proseguiremo con alcune vie del centro e interverremo anche in periferia». Angarano: «Un impegno per far fronte alle richieste dei cittadini»
Buche pericolose in via Lama di Macina Buche pericolose in via Lama di Macina Manto stradale in condizioni precarie. Indispensabile un intervento urgente
Chiuse le due buche in zona Lama di macina Chiuse le due buche in zona Lama di macina L'intervento è stato effettuato nella mattinata di martedì
Crateri in zona Lama di Macina Crateri in zona Lama di Macina Necessario un intervento urgente
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.