Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Incidente mortale sulla 16 bis, il cordoglio del Sindaco

«Perdere una ragazza di 21 anni ci spezza il cuore»

«Oggi è un giorno triste per la nostra comunità. Perdere una ragazza di 21 anni ci spezza il cuore». È quanto riportato in un messaggio diffuso dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sui social a seguito dell'incidente avvenuto all'alba di sabato 30 luglio sulla strada statale 16 bis, costato la vita a Simona Todisco (link all'articolo).

«È crudele e inaccettabile che a quell'età, nel pieno della giovinezza, quando si hanno tante idee, progetti e sogni da realizzare, una così giovane vita possa essere spezzata» ha aggiunto il primo cittadino. «A nome della comunità ci stringiamo attorno ai suoi familiari e a tutte le persone che le volevano bene, formulando le nostre sentite condoglianze. Al contempo il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno anche all'altra ragazza coinvolta nell'incidente, auspicando e augurando una buona guarigione».
  • incidente 16 bis
  • strada statale 16 bis
  • Simona Todisco
Altri contenuti a tema
Nuove case popolari in via Crosta, sopralluogo del Sindaco Angarano Nuove case popolari in via Crosta, sopralluogo del Sindaco Angarano Gli alloggi saranno assegnati scorrendo la graduatoria approvata dall'amministrazione
«Conferenza stampa "di partito" a Palazzo San Domenico». Sindaco, Giunta e maggioranza furibondi «Conferenza stampa "di partito" a Palazzo San Domenico». Sindaco, Giunta e maggioranza furibondi «L'unica cosa che "rinasce" con il consigliere Spina è la presa in giro nei confronti dei cittadini, considerati sudditi»
Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Angarano: «Indiscussa protagonisata della promozione culturale e della valorizzazione della città»
Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Il Sindaco Angarano: «Provvedimento centrale per la sicurezza della nostra comunità»
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.