Tampone analisi Coronavirus
Tampone analisi Coronavirus
Attualità

Incidenza di casi positivi in Puglia sempre sotto l'1% dei nuovi tamponi

Terzo giorno consecutivo senza alcun decesso. Nessun nuovo contagio nella Bat

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 15 di giovedì 1 luglio. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2682225 test, dai quali sono emersi complessivamente 253381 casi di positività (il 9.44% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

95200 Area Metropolitana di Bari
45161 Provincia di Foggia
39485 Provincia di Taranto
26950 Provincia di Lecce
25591 Provincia Bat
19813 Provincia di Brindisi
814 residenti fuori regione
367 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

244012 pazienti sono guariti (251 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è stabile a 6642.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 2727 (211 in meno rispetto a mercoledì), il 4.8% dei quali è ricoverato in ospedale (130, 1 in meno rispetto a mercoledì) mentre il 95.2% (2597 persone) è in isolamento domiciliare. 12 i posti letto occupati in terapia intensiva.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 6204, 40 dei quali (pari allo 0.64%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
22 Provincia di Lecce
5 Area Metropolitana di Bari
5 Provincia di Taranto
5 Provincia di Brindisi
1 Provincia di Foggia
0 Provincia Bat
1 caso di residenti fuori regione
1 caso di provincia di residenza non nota

La situazione dei contagi a Bisceglie
La città di Bisceglie è scesa, secondo la mappa diffusa dalla Regione, al di sotto del più alto range definito in termini di contagi. Gli attualmente positivi sarebbero fra 11 e 20, in fortissimo calo rispetto all'ultimo aggiornamento ufficiale di 149 fornito dal Sindaco Angarano. Il numero degli attualmente positivi nella Bat è complessivamente al di sotto dei 200.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Non sono stati registrati decessi.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò stabile a 6642.

La suddivisione dei decessi per Provincia

2272 Area Metropolitana di Bari
1510 Provincia di Foggia
1024 Provincia di Taranto
720 Provincia Bat
673 Provincia di Lecce
386 Provincia di Brindisi
39 residenti fuori Regione
18 di provincia di residenza non nota
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
1 A Vincenzo Cassano l'onorificenza di Commendatore "al Merito" della Repubblica Italiana A Vincenzo Cassano l'onorificenza di Commendatore "al Merito" della Repubblica Italiana Giornalista professionista e dirigente amministrativo presso la Asl Bt, era stato insignito Cavaliere nel 2008 ed Ufficiale nell'anno 2013
3 Liste d'attesa nella Bat per visite specialistiche: «È un problema nazionale, ma serve consapevolezza prescrittiva» Liste d'attesa nella Bat per visite specialistiche: «È un problema nazionale, ma serve consapevolezza prescrittiva» Il Commissario Straordinario Tiziana Dimatteo evidenzia la necessità di un approccio più critico alla prescrizione medica
Insediata questa mattina la nuova RSU della Asl Bt Insediata questa mattina la nuova RSU della Asl Bt Sergio Di Liddo, per la seconda volta rieletto Presidente, Segretario/coordinatore sarà Lorenzo Zingaro
Giornata di prevenzione delle malattie cardiovascolari: Open week a Barletta e Bisceglie Giornata di prevenzione delle malattie cardiovascolari: Open week a Barletta e Bisceglie Screening gratuiti e visite specialistiche per la prevenzione cardiovascolare nelle donne diabetiche in menopausa e postmenopausa
Formazione Asl Bt su Dipendenze comportamentali alle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA Formazione Asl Bt su Dipendenze comportamentali alle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA «Siamo preoccupati statisticamente dall'aumento di persone in carico ai servizi della fascia giovanile» le parole del Responsabile Scientifico Mansi
Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Giovedì 8 maggio l'evento: "Dipendenze Comportamentali...non solo disturbo da gioco d'azzardo"
Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie A Bisceglie visite pneumologiche pediatriche gratuite sabato 10 maggio
Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Consegnato a Roma dal Prof. Nicolò Mannino e da Monsignor Antonio Staglianò
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.