Concattedrale San Pietro Bisceglie
Concattedrale San Pietro Bisceglie
Religioni

L'associazione Giovanni Paolo II saluta don Mauro Camero e accoglie don Giuseppe Abascià in Concattedrale

Il presidente Natalino Monopoli: «Grati per la sua vicinanza umana e spirituale, certi che la nuova guida sarà stimolante»

Elezioni Regionali 2020
Monsignor Leonardo D'Ascenzo, Arcivescovo della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato nei giorni scorsi le disposizioni relative alle nomine nelle parrocchie del territorio.
Fra i diversi movimenti, quello riguardante la Basilica Concattedrale di Bisceglie, in cui don Giuseppe Abascià rileverà il testimone da don Mauro Camero, che a sua volta sarà il nuovo parroco di San Francesco a Corato.

L'associazione Giovanni Paolo II ha voluto esprimere il proprio pensiero nei confronti dell'ex parroco della Basilica e, allo stesso tempo, dare il benvenuto a don Giuseppe: «Sono stati dieci anni di lavoro intenso, condiviso, costellato da tante iniziative. Siamo grati a don Mauro per la sua vicinanza umana e spirituale. Con don Giuseppe continueremo l'opera di evangelizzazione e il progetto "In cammino con Giovani Paolo II" promosso in occasione del centenario dalla nascita del papa santo. La provvidenza ha avvicinato don Giuseppe all'associazione già negli ultimi due anni. Siamo certi che sarà una guida stimolante» ha commentato il professor Natalino Monopoli, fondatore dell'associazione dedicata a Papa Wojtyla e che ha sede proprio in Cattedrale.
  • associazione Giovanni Paolo II
  • Basilica Concattedrale
Altri contenuti a tema
Ripulita la stele di San Giovanni Paolo II Ripulita la stele di San Giovanni Paolo II Il monumento era stato imbrattato da vandali al momento ancora ignoti
Stele deturpata, la reazione contrariata di Forza Italia Giovani Stele deturpata, la reazione contrariata di Forza Italia Giovani «Non può passare inosservato. "Floyd mania" o semplice atto vandalico?»
Stele deturpata, Monopoli: «È il secondo episodio di questo genere» Stele deturpata, Monopoli: «È il secondo episodio di questo genere» L'ideatore Riconoscimento Giovanni Paolo II spiega a BisceglieViva: «C'era già stato un atto vandalico ai danni del monumento di piazza Diaz»
Stele imbrattata, Galantino: «Balordi» Stele imbrattata, Galantino: «Balordi» La condanna del parlamentare biscegliese di Fratelli d'Italia
Deturpata stele commemorativa di San Giovanni Paolo II Deturpata stele commemorativa di San Giovanni Paolo II Bisceglie d'amare: «Ripuliremo l'effige. Invitiamo l'amministrazione comunale a unirsi»
"Dalla vita alla santità". Documentario sul museo di San Giovanni Paolo II in prima mondiale su BisceglieViva "Dalla vita alla santità". Documentario sul museo di San Giovanni Paolo II in prima mondiale su BisceglieViva Lo straordinario e inedito lavoro del regista Felice Carbone in onda lunedì 18 maggio alle ore 20
Tutte le edizioni del Riconoscimento "Giovanni Paolo II" in prima visione su BisceglieViva Tutte le edizioni del Riconoscimento "Giovanni Paolo II" in prima visione su BisceglieViva Martedì 5 maggio, alle 20, il primo appuntamento
La Novena della Madonna del Rosario di Pompei in diretta su BisceglieViva La Novena della Madonna del Rosario di Pompei in diretta su BisceglieViva L'appuntamento quotidiano, alle 17, fino al prossimo 7 maggio dalla Basilica Concattedrale
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.