Matteo Salvini e Andrea Caroppo
Matteo Salvini e Andrea Caroppo
Politica

La Lega cresce a Bisceglie e nel territorio della sesta provincia

Martedì saranno ufficializzate nuove adesioni al movimento guidato da Matteo Salvini

La Lega cresce nelle intenzioni di voto degli italiani e punta a consolidarsi sotto il profilo organizzativo sul territorio di Bisceglie e della sesta provincia a pochi mesi dalle elezioni europee.

I referenti locali del movimento guidato da Matteo Salvini presenteranno martedì 18 settembre a Barletta, presso l'Ipanema, sul litorale di Levante, nuove e rilevanti adesioni nei vari comuni della sesta provincia.

Parteciperanno all'incontro, il cui inizio è fissato per le ore 18:00, sia il segretario provinciale Antonio Campana che i vertici regionali leghisti, fra cui il segretario pugliese Andrea Caroppo.

Inevitabile la curiosità per l'eventuale ufficializzazione di ingressi di esponenti biscegliesi all'interno del partito.
  • Lega
Altri contenuti a tema
Il ministro Centinaio a colloquio coi segretari locali della Lega riguardo le gelate invernali Il ministro Centinaio a colloquio coi segretari locali della Lega riguardo le gelate invernali Campana e Caroppo hanno illustrato la situazione
1 ...e Mattarella creò la Repubblica a sua immagine e somiglianza ...e Mattarella creò la Repubblica a sua immagine e somiglianza Scontro senza precedenti tra le alte sfere delle istituzioni. Il governo del cambiamento sostenuto da Cinque Stelle e Lega vede la fine prima ancora di insediarsi
E pensare che con l'Italicum ci sarebbe stato il ballottaggio... E pensare che con l'Italicum ci sarebbe stato il ballottaggio... Il blog di Vito Troilo
Elezioni, Perrone favorito su Silvestris per il collegio uninominale ma i giochi non sono ancora chiusi Elezioni, Perrone favorito su Silvestris per il collegio uninominale ma i giochi non sono ancora chiusi Vertice decisivo giovedì ad Arcore per trovare la quadra sulle candidature
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.