Riunione politica della Lega ad Andria
Riunione politica della Lega ad Andria
Politica

La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie

Riviello: «Monitoriamo la paradossale situazione che si è creata»

Sabato 18 gennaio si è tenuto ad Andria il direttivo Bat della Lega, con la partecipazione del segretario provinciale Giovanni Riviello e del vicesegretario, il biscegliese Rocco Prete (il cui nome continua a circolare con sempre maggiore insistenza fra i possibili candidati alle elezioni regionali).

Fra i temi trattati anche la situazione politico-amministrativa di Bisceglie, in merito alla quale l'esponente leghista ha preannunciato un'iniziativa istituzionale.

«Stiamo monitorando con estrema attenzione la situazione paradossale creatasi a Bisceglie, per cui abbiamo predisposto un'interrogazione parlamentare, oltre all'annunciato rimpasto amministrativo a San Ferdinando, entrambe realtà in cui siamo presenti e dove saremo protagonisti di un nuovo modo di fare politica, proponendo la politica del fare» ha affermato Riviello.
  • Rocco Prete
  • Lega
  • elezioni regionali 2020
  • Giovanni Riviello
Altri contenuti a tema
«Un ospedale con 180 posti letto chiuso, perché?» «Un ospedale con 180 posti letto chiuso, perché?» Rocco Prete e Giovanni Riviello (Lega) sollevano l'interrogativo riguardo la mancata riattivazione dei reparti al "Vittorio Emanuele II"
Regionali, il caos nella Lega e le ripercussioni nel centrodestra Regionali, il caos nella Lega e le ripercussioni nel centrodestra Caroppo conferma le critiche sul nome di Altieri ma Salvini lo blinda. Fratelli d'Italia: «il candidato è Fitto»
Regionali, Salvini: «Chi fa polemica si mette fuori dalla Lega» Regionali, Salvini: «Chi fa polemica si mette fuori dalla Lega» Replica perentoria del leader del Carroccio ai 108 firmatari della lettera anti-Altieri
Lega, 108 dirigenti territoriali contrari alla candidatura di Altieri Lega, 108 dirigenti territoriali contrari alla candidatura di Altieri Nell'elenco non figura il biscegliese Rocco Prete, che è invece sulla linea del leader del Carroccio
Election day, prende piede l'ipotesi 20 settembre Election day, prende piede l'ipotesi 20 settembre Regionali, amministrative e referendum sul taglio del numero dei parlamentari in un'unica soluzione
Regionali, Caroppo al vetriolo: «Altieri? Non lo vogliono nemmeno gli elettori della Lega» Regionali, Caroppo al vetriolo: «Altieri? Non lo vogliono nemmeno gli elettori della Lega» Durissimo commento del parlamentare europeo: «Mi auguro non sia una trovata per favorire Emiliano»
Regionali, fuga in avanti della Lega: «Nuccio Altieri candidato alla presidenza» Regionali, fuga in avanti della Lega: «Nuccio Altieri candidato alla presidenza» «Il centrodestra è maggioritario nell'elettorato pugliese, resti unito»
Regionali e amministrative, ipotesi voto a settembre Regionali e amministrative, ipotesi voto a settembre Il premier Conte non ha escluso la possibilità
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.