carmela minuto
carmela minuto
Politica

La senatrice Minuto sull'ospedale unico del nordbarese: «Lavoriamo alla soluzione migliore per il territorio»

«Superiamo ogni divisione di schieramento e teniamo presente la Carta di Ruvo del 2016»

«Sulla questione dell'sopedale unico del nordbarese mi sono già espressa qualche settimana fa dopo l'incontro col dottor Felice Spaccavento a Terlizzi alla presenza dell'onorevole Marcello Gemmato e del sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato. La mia posizione non è cambiata in merito, anche perché la situazione a sua volta non è mutata. Durante l'incontro stabilimmo la volontà di superare ogni divisione di partito o schieramento e lavorare tutti insieme per vie democratico-istituzionali alla migliore soluzione, peraltro già sottoscritta nella Carta di Ruvo del 2016».

Così la senatrice Carmela Minuto, candidata eletta nel proporzionale e già in corsa nel collegio Puglia 2 che comprende Bisceglie e tutte le altre città coinvolte nel progetto del nuovo grande nosocomio per il territorio.

«Non ho dubbi, al momento, che il presidente Emiliano farà bene la sua parte, e celermente per quanto la situazione consenta. Nel frattempo starò all'erta nell'interesse del territorio, e opererò in funzione di raccordo istituzionale territoriale tra il dottor Spaccavento e il governatore Emiliano.
Calma e sangue freddo, pensiamo ai cittadini e andiamo avanti! Abbiamo tutti un vitale interesse a che la questione si chiuda presto e nel migliore dei modi, ed in questo senso opereremo, sono certa, anche con l'aiuto attivo degli altri protagonisti della scena politica presenti sul territorio» ha concluso l'esponente del centrodestra, rappresentante del popolo a Palazzo Madama.
  • Michele Emiliano
  • Molfetta
  • Bisceglie
  • Terlizzi
  • Carmela Minuto
  • ospedale unico nordbarese
  • Palzzo Madamma
  • senatrice Carmela Minuto
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
Michele Emiliano non rinnova la tessera del Partito Democratico Michele Emiliano non rinnova la tessera del Partito Democratico Il presidente della regione: «Decisione dolorosa ma inevitabile in ossequio alla recente sentenza della Corte Costituzionale»
Un ottimo Nettuno manda kappaò il Terlizzi capolista Un ottimo Nettuno manda kappaò il Terlizzi capolista Vittoria esaltante per il club del patron Tonio Papagni per 4-1
Nettuno lancia la sfida alla capolista Terlizzi Nettuno lancia la sfida alla capolista Terlizzi Complicato impegno fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora" per la squadra allenata da Bartolo Sasso
Progetto "Ostello diffuso": quando il mare parla in tutte le lingue del mondo Progetto "Ostello diffuso": quando il mare parla in tutte le lingue del mondo Sei giornalisti affascinati dal lungomare di Bisceglie e da altri scorci della Puglia
Grazia Di Bari (5 Stelle) attacca Emiliano sulla sanità Grazia Di Bari (5 Stelle) attacca Emiliano sulla sanità Il consigliere regionale al presidente: «Invece che prendersi meriti non suoi migliori le prestazioni sanitarie nella Bat»
Marzano (Cgil Bat): «Giornata di festa ma la battaglia continua» Marzano (Cgil Bat): «Giornata di festa ma la battaglia continua» Il segretario provinciale: «Troveremo una soluzione nell'interesse del lavoro stabile»
Zinni sulla stabilizzazione dei 103 precari in sanità: «È il momento di esultare» Zinni sulla stabilizzazione dei 103 precari in sanità: «È il momento di esultare» Il consigliere regionale: «La vittoria di un modo di fare politica basato sull'impegno quotidiano»
103 dipendenti Asl Bt assunti a tempo indeterminato 103 dipendenti Asl Bt assunti a tempo indeterminato Il presidente della regione Puglia Emiliano esulta: «Giornata storica»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.