carmela minuto
carmela minuto
Politica

La senatrice Minuto sull'ospedale unico del nordbarese: «Lavoriamo alla soluzione migliore per il territorio»

«Superiamo ogni divisione di schieramento e teniamo presente la Carta di Ruvo del 2016»

«Sulla questione dell'sopedale unico del nordbarese mi sono già espressa qualche settimana fa dopo l'incontro col dottor Felice Spaccavento a Terlizzi alla presenza dell'onorevole Marcello Gemmato e del sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato. La mia posizione non è cambiata in merito, anche perché la situazione a sua volta non è mutata. Durante l'incontro stabilimmo la volontà di superare ogni divisione di partito o schieramento e lavorare tutti insieme per vie democratico-istituzionali alla migliore soluzione, peraltro già sottoscritta nella Carta di Ruvo del 2016».

Così la senatrice Carmela Minuto, candidata eletta nel proporzionale e già in corsa nel collegio Puglia 2 che comprende Bisceglie e tutte le altre città coinvolte nel progetto del nuovo grande nosocomio per il territorio.

«Non ho dubbi, al momento, che il presidente Emiliano farà bene la sua parte, e celermente per quanto la situazione consenta. Nel frattempo starò all'erta nell'interesse del territorio, e opererò in funzione di raccordo istituzionale territoriale tra il dottor Spaccavento e il governatore Emiliano.
Calma e sangue freddo, pensiamo ai cittadini e andiamo avanti! Abbiamo tutti un vitale interesse a che la questione si chiuda presto e nel migliore dei modi, ed in questo senso opereremo, sono certa, anche con l'aiuto attivo degli altri protagonisti della scena politica presenti sul territorio» ha concluso l'esponente del centrodestra, rappresentante del popolo a Palazzo Madama.
  • Michele Emiliano
  • Molfetta
  • Bisceglie
  • Terlizzi
  • Carmela Minuto
Altri contenuti a tema
Stop alla plastica sulle spiagge biscegliesi Stop alla plastica sulle spiagge biscegliesi L'ordinanza della regione Puglia
Auto rubata a Bisceglie ritrovata a Terlizzi Auto rubata a Bisceglie ritrovata a Terlizzi Il mezzo è risultato oggetto di furto alcuni mesi fa
17 gennaio giornata del dialetto a Bisceglie 17 gennaio giornata del dialetto a Bisceglie Il sindaco Angelantonio Angarano: «È necessario valorizzare il nostro vernacolo con iniziative, eventi e momenti di riflessione»
Emiliano: «Xylella e gelate, inaccettabile il comportamento del governo» Emiliano: «Xylella e gelate, inaccettabile il comportamento del governo» Il presidente della regione chiede le dimissioni del ministro Centinaio
Nino Marmo: «Emiliano sempre assente» Nino Marmo: «Emiliano sempre assente» Il consigliere regionale duro col presidente: «Ormai è un elemento disturbatore per la Puglia»
Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Il sindaco Angarano: «Curare l'assetto idrogeologico del territorio ed eliminare potenziali pericoli serve a prevenire le emergenze»
Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione All'evento sarà presente il sindaco Angarano coi colleghi di Trani, Barletta e Andria
Sicula Leonzio-Bisceglie 2-1, il live score Sicula Leonzio-Bisceglie 2-1, il live score Rivivi il match minuto per minuto in tempo reale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.