carmela minuto
carmela minuto
Politica

La senatrice Minuto sull'ospedale unico del nordbarese: «Lavoriamo alla soluzione migliore per il territorio»

«Superiamo ogni divisione di schieramento e teniamo presente la Carta di Ruvo del 2016»

«Sulla questione dell'sopedale unico del nordbarese mi sono già espressa qualche settimana fa dopo l'incontro col dottor Felice Spaccavento a Terlizzi alla presenza dell'onorevole Marcello Gemmato e del sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato. La mia posizione non è cambiata in merito, anche perché la situazione a sua volta non è mutata. Durante l'incontro stabilimmo la volontà di superare ogni divisione di partito o schieramento e lavorare tutti insieme per vie democratico-istituzionali alla migliore soluzione, peraltro già sottoscritta nella Carta di Ruvo del 2016».

Così la senatrice Carmela Minuto, candidata eletta nel proporzionale e già in corsa nel collegio Puglia 2 che comprende Bisceglie e tutte le altre città coinvolte nel progetto del nuovo grande nosocomio per il territorio.

«Non ho dubbi, al momento, che il presidente Emiliano farà bene la sua parte, e celermente per quanto la situazione consenta. Nel frattempo starò all'erta nell'interesse del territorio, e opererò in funzione di raccordo istituzionale territoriale tra il dottor Spaccavento e il governatore Emiliano.
Calma e sangue freddo, pensiamo ai cittadini e andiamo avanti! Abbiamo tutti un vitale interesse a che la questione si chiuda presto e nel migliore dei modi, ed in questo senso opereremo, sono certa, anche con l'aiuto attivo degli altri protagonisti della scena politica presenti sul territorio» ha concluso l'esponente del centrodestra, rappresentante del popolo a Palazzo Madama.
  • michele emiliano
  • Molfetta
  • Bisceglie
  • Terlizzi
  • Carmela Minuto
  • ospedale unico nordbarese
  • Palzzo Madamma
  • senatrice Carmela Minuto
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
L'Unione Calcio Bisceglie ritorna al lavoro in vista della terza giornata di Eccellenza L'Unione Calcio Bisceglie ritorna al lavoro in vista della terza giornata di Eccellenza Gli azzurri, ancora a zero punti in classifica, affronteranno domenica 23 settembre il Molfetta Sportiva
L'Unione ospita il Terlizzi nella prima giornata di Eccellenza L'Unione ospita il Terlizzi nella prima giornata di Eccellenza Il capitano azzurro Miguel Altares «Servirà spirito combattivo»
Il ministro Centinaio a Digithon: «Non mi fido della Caritas. La vicenda Diciotti non si deve ripetere» Il ministro Centinaio a Digithon: «Non mi fido della Caritas. La vicenda Diciotti non si deve ripetere» «Le critiche dalla Boschi sulla vicenda rimborsi? Lei non è il Pd». Riguardo la possibilità di un sostegno economico da Berlusconi: «Piuttosto chiediamo soldi ai bordi delle strade»
Ventola plaude alla nomina di Casillo presidente della Fiera del Levante Ventola plaude alla nomina di Casillo presidente della Fiera del Levante «L'unica scelta valida di questa legislatura» secondo il consigliere regionale di Direzione Italia/Noi con l'Italia
Michele Emiliano annuncia la sua ricandidatura alla presidenza della regione Puglia Michele Emiliano annuncia la sua ricandidatura alla presidenza della regione Puglia «Mi auguro che le primarie si possano già svolgere in novembre»
Cattivi odori notturni disturbano la quiete dei biscegliesi Cattivi odori notturni disturbano la quiete dei biscegliesi Molteplici segnalazioni di cittadini esasperati si riversano su Facebook
Incidente sulla provinciale Ruvo-Bisceglie Incidente sulla provinciale Ruvo-Bisceglie In ospedale una donna ruvese che ha perso il controllo del veicolo
Ok al progetto di videosorveglianza del comune di Bisceglie Ok al progetto di videosorveglianza del comune di Bisceglie La Prefettura trasmetterà i dati al ministero dell'interno che erogherà il finanziamento
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.