Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Lavori sulla costa, Spina: «Dispiace che Angarano non voglia mai riconoscere i meriti altrui»

«Non cita mai, nei suoi comunicati, le fonti di finanziamento e le date dei provvedimenti di concessione degli stessi»

Nuovo, duro attacco di Francesco Spina all'indirizzo dell'attuale amministrazione comunale. L'ex primo cittadino, questa volta, si è soffermato sull'annuncio dell'inizio di lavori su un tratto di costa della litoranea di Ponente per la realizzazione di una spiaggia libera attrezzata fruibile per i diversamente abili (link all'articolo). Oggetto delle rimostranze dell'esponente di opposizione - naturalmente secondo il suo punto di vista - il taciuto riconoscimento all'operato delle minoranze e il mancato riferimento agli interventi predisposti dalle amministrazioni precedenti.

«Dispiace che Angarano non voglia mai riconoscere né condividere i meriti per ciò che viene realizzato (poco purtroppo) in questo periodo, grazie al lavoro di chi lo ha preceduto e alle proposte e sollecitazioni delle minoranze» ha rilevato Spina. «Non sarei intervenuto ma questa sua ennesima dimenticanza mi costringe a ripubblicare la mia interrogazione consiliare con cui avvertimmo l'amministrazione Angarano dell'esistenza del bando regionale (il piano triennale approvato dalla maggioranza reca la cifra di 30 mila euro e non quella concessa di 20 mila euro ma per la pari opportunità delle persone diversamente abili nessuno "arresterà" Angarano & company per l'ennesima illegalità in materia di appalti pubblici)» ha aggiunto.

«Se Angarano avesse riconosciuto con onestà intellettuale i meriti di chi lo ha preceduto e dell'attuale opposizione avrebbe evitato tante tensioni politiche e tanti strafalcioni amministrativi. Per amore della verità e per dovere di un'informazione corretta ai cittadini, continueremo a correggere e ad integrare i comunicati di propaganda di basso livello di Angarano, che non cita mai le fonti di finanziamento e le date dei provvedimenti di concessione degli stessi, che sono i fatti più importanti da conoscere: quanto è costata l'opera? Chi ha reperito le risorse e da dove? Cattiva comunicazione o mala fede di Angarano?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • spiagge
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.