Legambiente
Legambiente
Attualità

Legambiente promuove la pulizia della spiaggia del Macello

L'appuntamento mercoledì mattina

Il circolo biscegliese di Legambiente, presieduto da Alessandro Di Gregorio, ha promosso un nuovo appuntamento di sensibilizzazione al problema dell'abbandono dei rifiuti.

Mercoledì 22 maggio, dalle ore 9:00, i volontari si ritroveranno nello spiazzo antistante l'ex macello comunale per effettuare una pulizia della prima spiaggia, molto frequentata e purtroppo caratterizzata da un ingente abbandono di rifiuti.

Hanno aderito all'iniziativa di Legambiente Bisceglie il Nucleo Guardia Ambientale di Bisceglie, l'associazione ambientalista 3 Place di Andria, il secondo circolo didattico "professor Caputi", l'istituto d'istruzione secondaria superiore "Giacinto Dell'Olio". La cittadinanza è invitata.
  • Legambiente
  • spiagge
Altri contenuti a tema
Tra Bisceglie e Bari una tra le peggiori linee ferroviarie italiane Tra Bisceglie e Bari una tra le peggiori linee ferroviarie italiane Lo stabilisce l'annuale Rapporto Pendolaria di Legambiente
"Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione "Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione Un approfondimento di Francesco Tomasicchio
"Il mare più bello", confermate le tre vele a Bisceglie "Il mare più bello", confermate le tre vele a Bisceglie Angarano: «La città resta tra le località balneari più apprezzate di Puglia e d'Italia»
"Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole "Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole Di Gregorio: «Il progetto continuerà con altri importanti incontri e attività»
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Spazio Civico: «Cosa respiriamo nella nostra città?» Spazio Civico: «Cosa respiriamo nella nostra città?» L'allarme inquinamento e le proposte del movimento spontaneo di cittadini per migliorare l'impatto ambientale
Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» L'associazione: «Con questa iniziativa si darebbe il via a un turismo alternativo»
Legambiente, cento alberi piantati nei pressi delle scuole Legambiente, cento alberi piantati nei pressi delle scuole Conclusa l'iniziativa dell'associazione: «Emozione indescrivibile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.