Economia e lavoro

Leo Mastrogiacomo: «Imprenditori e addetti dello spettacolo, tenete duro»

Il messaggio dell'imprenditore a tutti protagonisti del comparto ristorazione e intrattenimento

«In questi ultimi due mesi, più volte ho pensato ai tanti amici del settore della ristorazione alla carta e conviviale, agli organizzatori di eventi, ai proprietari di piscine e palestre, ma ovviamente soprattutto agli amici dell'intrattenimento serale e notturno quali barman, addetti alla sicurezza, dj, pr, tecnici, cassiere, parcheggiatori, speaker ma soprattutto ai colleghi imprenditori». Queste le parole, affidate a un post sui social, di Leo Mastrogiacomo.

«Domenica, a pranzo, mio figlio mi ha chiesto "Pà, cosa ti saresti inventato se avessi avuto ancora la discoteca?"
Prontamente gli ho risposto; "Non lo so!"
Non ci ho pensato un attimo, perché ho dovuto impegnare il mio tempo nell'azienda che seguo ora, ma non c'è stato giorno che non abbia pensato a tutti quelli che sono impegnati e hanno investito la propria vita in quel lavoro bellissimo» ha aggiunto l'imprenditore, protagonista sulla scena per oltre un decennio col Divinæ Follie.

«Qualcuno ha pensato anche che stessi godendo della sciagura che ha investito il settore, visto oramai il mio ruolo di spettatore, ma chi mi conosce sa che non è così!
Oggi opero nell'agro-alimentare che, nonostante le notevoli difficoltà, è rimasto comunque uno dei settori che non si è fermato. Auguro di cuore a tutti gli addetti/imprenditori dello spettacolo (musica, teatro, cinema, danza ecc.) di tenere duro, sono sicuro che saprete venirne fuori. Un forte abbraccio a tutti» ha concluso.
  • Economia
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT 2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT Riceviamo e pubblichiamo la riflessione di Emmanuele Daluiso, Vice Presidente EuroIDEES-Bruxelles
Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa La misura, promossa dal ministero delle imprese e del made in Italy, punta a ridurre i costi di alcuni prodotti fino al 10%
Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto La sua azienda è nell'elenco delle 112 società di capitali pugliesi riconosciute fra le più performanti a livello gestionale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.