Liliana Salerno
Liliana Salerno
Cultura

Liliana Salerno presenta "Memorie di un amore" al Circolo Unione

Appuntamento sabato 12 novembre

Ritorna l'appuntamento con Liliana Salerno e la sua ultima silloge "Memorie di un amore", edita da Giuseppe Laterza. Questa volta, il libro sarà presentato nella raffinata cornice del Circolo Unione di Bisceglie, grazie alla concessione del presidente Donato De Cillis, sabato 12 novembre a partire dalle ore 19.

Una serata dedicata al connubio musica-poesia di qualità, nella quale si tornerà a parlare di sentimenti e sensazioni, di amori andati e ritrovati, nei versi sempre coinvolgenti dell'autrice. Versi a volte mozzi, altre esaurienti, sempre pregni di riferimenti onirici, mitologici, storici che si intrinsecano nella storia vitale di Liliana Salerno.

Moderatrice della serata Maria Giulia Dell'Olio, che trascinerà efficacemente il pubblico nel mondo poetico dell'autrice. La serata sarà allietata dalle letture dei poeti/amici Antonella Puddu, Pietro Casella, Graziella De Cillis, che daranno voce ai versi intensi della silloge. Angelarosa Graziani ed il suo pianoforte renderanno unico tutto l'evento.

  • Liliana Salerno
  • Circolo Unione
Altri contenuti a tema
Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno L'evento si svolgerà a partire dalle 18.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Eclisse Eclisse La poesia di Liliana Salerno
Silenzio!!! Silenzio!!! La poesia di Liliana Salerno
Don Chisciotte Don Chisciotte La poesia di Liliana Salerno
Bacio Bacio La poesia di Liliana Salerno
Notte & Stelle Notte & Stelle La poesia di Liliana Salerno
Notte invernale Notte invernale La poesia di Liliana Salerno
Amore Amore La poesia di Liliana Salerno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.