Liliana Segre
Liliana Segre
Attualità

Liliana Segre compie 91 anni, gli auguri del Sindaco Angarano

«L'abbracio affettuoso della comunità alla nostra concittadina onoraria»

«Oggi compie 91 anni la nostra concittadina onoraria Liliana Segre, straordinaria donna di pace e testimone di memoria contro l'indifferenza e l'odio». Lo ha affermato, in una breve nota apparsa nel pomeriggio di venerdì 10 settembre, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in occasione del compleanno della senatrice a vita.

«A Liliana Segre i nostri migliori auguri e l'abbraccio affettuoso della nostra comunità» ha ribadito il primo cittadino.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per Antonio Caggianelli, l'ordinanza del Sindaco Angarano Lutto cittadino per Antonio Caggianelli, l'ordinanza del Sindaco Angarano «Doveroso esprimere i sentimenti di sincera vicinanza alla famiglia da parte dell'intera comunità»
Refezione scolastica, stabilita la data di partenza del servizio Refezione scolastica, stabilita la data di partenza del servizio Il Sindaco Angarano: «Si torna alla normalità»
38 operatori in organico nella nuova sede del centro per l'impiego 38 operatori in organico nella nuova sede del centro per l'impiego Angarano: «Recuperiamo senza costi una struttura in disuso»
Ex scuola di via Villa Frisari sede centro per l'impiego, Spina è contrario Ex scuola di via Villa Frisari sede centro per l'impiego, Spina è contrario «Chi è il genio che rinuncia a una sede scolastica comunale di questi tempi?»
Centro per l'impiego a via Villa Frisari, lunedì la firma dell'accordo Centro per l'impiego a via Villa Frisari, lunedì la firma dell'accordo Conferenza stampa congiunta Angarano-Cassano
Pubblicato avviso per accedere ai servizi socioeducativi di bambini e ragazzi Pubblicato avviso per accedere ai servizi socioeducativi di bambini e ragazzi Le modalità per fare domanda e partecipare
Il Sindaco Angarano all'incontro di Avviso Pubblico sulla mafia in Puglia Il Sindaco Angarano all'incontro di Avviso Pubblico sulla mafia in Puglia Iniziativa promossa in collaborazione con la Città Metropolitana di Bari
Lavori per la biblioteca comunale, sopralluogo di Sindaco e tecnici Lavori per la biblioteca comunale, sopralluogo di Sindaco e tecnici Tempi di consegna fissati entro fine gennaio 2022. Prevista una biblioteca a Villa Angelica, nel quartiere Sant'Andrea
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.