Saldi
Saldi
Economia e lavoro

Natale, Confcommercio incentiva le attività di vicinato

La nuova iniziativa è intitolata "L'estrazione dell'Epifania»

Con l'avvicinarsi del periodo natalizio Confcommercio Bisceglie, supportata dagli esercizi commerciali, ha ideato un'iniziativa per incentivare i clienti a recarsi nelle attività di vicinato per gli acquisti e i regali di Natale. Si tratta di un'estrazione a premi a cui prenderanno parte tutti gli acquirenti che compreranno dall'8 dicembre al 4 gennaio nei negozi aderenti. I commercianti omaggeranno i propri clienti di un coupon valido per l'estrazione, che si terrà il prossimo 6 gennaio.

Le attività che intendano partecipare all'iniziativa denominata "L'estrazione dell'Epifania" possono recarsi nella sede di Confcommercio in via Capitano Gentile 13 da martedì 22 a venerdì 25 novembre, per richiedere maggiori informazioni in merito, aderire e ritirare il materiale necessario per prenderne parte.

«Un'idea per coinvolgere i nostri associati e promuovere l'acquisto nella nostra città. Un'iniziativa pensata per dare ancora più slancio agli acquisti nei locali di Bisceglie, soprattutto in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo» ha dichiarato Leo Carriera.
  • Natale
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Confcommercio Bisceglie: “Riferimento per la comunità e per gli ambulanti”
La premiazione della mostra di presepi a Bisceglie La premiazione della mostra di presepi a Bisceglie Una iniziativa organizzata dalla Pro Loco
Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» «Spero che il nuovo anno ci veda più uniti, pronti a fare squadra»
Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio «Questo nuovo riconoscimento conferma la bontà di un lavoro portato avanti nel tempo»
Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Quest’anno abbiamo scelto l’autenticità per celebrare il Natale attraverso le persone e il legame con le nostre città
Natale, Coldiretti Puglia: «180 euro a Famiglia; +13% di spesa per tavola tra pesce e dolci» Natale, Coldiretti Puglia: «180 euro a Famiglia; +13% di spesa per tavola tra pesce e dolci» Ci sarà anche chi supererà i 350 euro
Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Mercatini, luminarie e presepi viventi per la settimana di Natale fino a Capodanno
Torna la seconda edizione di "Ponti (canti) di Natale" a Bisceglie Torna la seconda edizione di "Ponti (canti) di Natale" a Bisceglie In programma sabato 20 dicembre
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.