Marilena Brudaglio. <span>Foto Pagina Facebook Pedone-Riccardi</span>
Marilena Brudaglio. Foto Pagina Facebook Pedone-Riccardi
Cronaca

Non ce l'ha fatta la 47enne investita stamattina sulla strada per Castel del Monte

La donna era tesserata con la Pedone-Riccardi. Ieri ha concluso terza nella seconda prova del Corripuglia a Canosa

Purtroppo ciò che si sperava non accadesse, è avvenuto. Non ce l'ha fatta la donna di 47 anni di Andria rimasta ferita stamattina su via Castel del Monte dopo essere stata investita da un'auto di grossa cilindrata mentre faceva jogging.

La donna, soccorsa dal personale sanitario, è stata trasportata all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria in condizioni molto critiche. Giunta con trauma cranico, ed in arresto cardiaco. Marilena Brudaglio, questo il nome della vittima, era tesserata con la squadra biscegliese Pedone-Riccardi e ieri ha concluso terza nella seconda prova del Corripuglia a Canosa. Lascia il marito infermiere e tre figli.

Il cordoglio della squadra

  • Incidente
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto "Un gesto vile, che non colpisce solo una biblioteca, ma l’intera comunità e la Cultura"
Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Furti aggravati ai danni di quattro esercizi commerciali
Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Forti rallentamenti del traffico
Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, cinque giovani segnalati per uso di stupefacenti
Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Il primo cittadino ringrazia la Polizia di Stato e il Questore Fabbrocini
Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti L’arresto in flagranza di reato è avvenuto a seguito di segnalazione attraverso l’app “YouPol”
Tamponamento allo svincolo Bisceglie nord sulla SS 16 Tamponamento allo svincolo Bisceglie nord sulla SS 16 Sul posto i sanitari e le forze dell'ordine
Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Il sindaco: «Ancora sgomenti e increduli per la follia del gesto»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.