Analisi di laboratorio (repertorio)
Analisi di laboratorio (repertorio)
Attualità

Nuovo aggiornamento sul numero di attualmente positivi a Bisceglie

Tendenza al rialzo confermata in tutta la Bat, posti letto esauriti nei reparti Covid

Sono 2467 i cittadini residenti nella Provincia Bat attualmente positivi al Sars-CoV-2 secondo gli ultimi dati messi a disposizione dei Sindaci da parte delle autorità sanitarie.

Il Comune col maggior numero di casi è Andria (839), seguito da Barletta (577). Quanto a Bisceglie, i positivi sono 322: 45 in meno rispetto al dato precedente di 365 aggiornato al 31 marzo (link all'articolo).

L'incidenza degli ospedalizzati rispetto ai positivi totali sarebbe di poco superiore al 10%, ragione per cui dovrebbero essere almeno una trentina i biscegliesi al momento ricoverati.

La tendenza al rialzo nel territorio è purtroppo confermata dalla piena occupazione dei posti in terapia intensiva, sub-intensiva e nei reparti Covid degli ospedali "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie e "Dimiccoli" di Barletta, oltre che del presidio post acuzie di Canosa di Puglia. Una paziente biscegliese, sabato 27 marzo, è stata trasferita all'ospedale di Ostuni a causa dell'indisponibilità di posti letto.

La città di Trani fa registrare 244 casi, Canosa di Puglia 163, San Ferdinando di Puglia 120, Trinitapoli 64, Minervino Murge 55, Margherita di Savoia 46, Spinazzola 37.
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
1 A Vincenzo Cassano l'onorificenza di Commendatore "al Merito" della Repubblica Italiana A Vincenzo Cassano l'onorificenza di Commendatore "al Merito" della Repubblica Italiana Giornalista professionista e dirigente amministrativo presso la Asl Bt, era stato insignito Cavaliere nel 2008 ed Ufficiale nell'anno 2013
3 Liste d'attesa nella Bat per visite specialistiche: «È un problema nazionale, ma serve consapevolezza prescrittiva» Liste d'attesa nella Bat per visite specialistiche: «È un problema nazionale, ma serve consapevolezza prescrittiva» Il Commissario Straordinario Tiziana Dimatteo evidenzia la necessità di un approccio più critico alla prescrizione medica
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Insediata questa mattina la nuova RSU della Asl Bt Insediata questa mattina la nuova RSU della Asl Bt Sergio Di Liddo, per la seconda volta rieletto Presidente, Segretario/coordinatore sarà Lorenzo Zingaro
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.