L'assessore all'istruzione Vittoria Sasso durante un sopralluogo alle mense scolastiche
L'assessore all'istruzione Vittoria Sasso durante un sopralluogo alle mense scolastiche
Attualità

Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche

L'amministrazione: «Il nostro modo di onorare la Giornata mondiale dell'alimentazione»

Elezioni Regionali 2020
Nella mattinata di mercoledì 16 ottobre, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha effettuato nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche della città, accompagnato dagli assessori Vittoria Sasso e Dodo Storelli e dal consigliere comunale Angela Di Gregorio.

«È stato il nostro modo per onorare la Giornata Mondiale dell'Alimentazione (World Food Day) della Fao, concentrando la nostra attenzione, come già fatto qualche giorno fa, sui più piccoli» ha spiegato il primo cittadino, impegnato nella verifica del corretto espletamento del servizio di refezione. «Abbiamo assaggiato le pietanze, parlato con i bimbi e le docenti, verificato la qualità e la cottura degli alimenti. Anche questa volta non si sono registrate criticità e il servizio è risultato in linea con gli standard previsti» ha commentato.
  • Angelantonio Angarano
  • Vittoria Sasso
  • refezione scolastica
  • mense scolastiche
  • Dodo Storelli
  • Angela Di Gregorio
Altri contenuti a tema
Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Incontro in Prefettura con la partecipazione del Sindaco Angarano
Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Angarano: «Garantire massima sicurezza e tutela della salute degli animali»
Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma La conferenza stampa si terrà nella presidenza della giunta regionale
Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Il primo cittadino: «Un programma di eventi per ripartire insieme»
Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Angarano: «Gestione responsabile, fondo cassa di oltre 15 milioni». Opposizioni sulle barricate
Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Rilevata un'elevata concentrazione di alga tossica. Angarano: «Niente allarmismi»
"Spighe verdi" a Bisceglie, Angarano: «Solo punto di partenza» "Spighe verdi" a Bisceglie, Angarano: «Solo punto di partenza» Il primo cittadino: «Premio di cui essere fieri, che riconosce il lavoro svolto dall'amministrazione»
Lottizzazione 165, parla Storelli: «Strada dovuta ma intrapresa da altra amministrazione» Lottizzazione 165, parla Storelli: «Strada dovuta ma intrapresa da altra amministrazione» L'assessore: «Le accuse di cementificazione e speculazione le rispediamo ai mittenti»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.