Operatore socio sanitario
Operatore socio sanitario
Economia e lavoro

Nuovo corso Irsea per operatore sociosanitario

Riservato a 18 disoccupati o inoccupati. Tutto quello che c'è da sapere per iscriversi

Partirà a breve un nuovo percorso per operatore socio sanitario, autorizzato dal servizio formazione della regione Puglia e a cura dell'Irsea di Bisceglie, la cui offerta di interventi formativi si arricchirà ulteriormente.

Il prossimo percorso sarà rivolto a 18 disoccupati o inoccupati, residenti e/o domiciliati in Puglia, di età non inferiore ai 17 anni, in possesso del diploma di scuola dell'obbligo, nonché di buona conoscenza della lingua italiana e permesso di soggiorno nel caso di candidati stranieri.

Il percorso avrà durata di 1000 ore, articolate in 534 di formazione in aula, tenute da personale docente altamente qualificato, con comprovata competenza decennale nel settore socio/sanitario ed assistenziale, 450 di tirocinio da realizzarsi nelle strutture socio-sanitarie/assistenziali partner di progetto, nonché 16 di "visite guidate", da realizzare in strutture d'eccellenza dell'Emilia Romagna, con cui l'Irsea - in un recente passato e in ulteriori percorsi per operatore socio sanitario – ha proficuamente collaborato: Cooperativa "La Fraternità", ospedale privato accreditato "Sol et Salus", "Cad società cooperativa sociale onlus" di Rimini e dell'hinterland.

Le domande d'iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 11 Febbrai, secondo le modalità indicate nello specifico "Regolamento", scaricabile dal sito www.irsea.org e sulla pagina Facebook Oss Irsea.
  • lavoro Bisceglie
  • Irsea
  • OPERATORE socio sanitario
Altri contenuti a tema
Martedì l'apertura delle iscrizioni ai percorsi di formazione della regione Puglia Martedì l'apertura delle iscrizioni ai percorsi di formazione della regione Puglia Misura del valore di 20 milioni di euro per disoccupati e percettori la Naspi
Ripresi i corsi per operatore della ristorazione targati Irsea Ripresi i corsi per operatore della ristorazione targati Irsea L'ente di formazione: «Serviamo sul piatto una qualifica appetitosa»
Due percorsi sperimentali Irsea con gli studenti dell'istituto "Sergio Cosmai" Due percorsi sperimentali Irsea con gli studenti dell'istituto "Sergio Cosmai" Interventi relativi alla qualifica di operatore socio sanitario
Percorso formativo dell'Irsea rivolto ai detenuti del carcere di Trani Percorso formativo dell'Irsea rivolto ai detenuti del carcere di Trani Progetto finalizzato ad acquisire competenze nella manutenzione dei giardini
1 Elezioni, Angarano: «Il nostro piano per cinquemila posti di lavoro in dieci anni» Elezioni, Angarano: «Il nostro piano per cinquemila posti di lavoro in dieci anni» Il candidato sindaco della coalizione "Un passo alla svolta": «Sarà la priorità, la vera sfida, il primo pensiero di tutti i giorni»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.