Lino Pariota. <span>Foto Gianni Russo</span>
Lino Pariota. Foto Gianni Russo
Cultura

Un omaggio a Pino Daniele per il nuovo appuntamento del "Blu festival"

I "Lino Pariota Quartet" si esibiranno in concerto al porto turistico

"Un uomo in blues, musica del mascalzone latino" è il titolo scelto per il nuovo appuntamento del "Blu festival", la rassegna live sul porto turistico di Bisceglie organizzata dalle attività commerciali di via La Spiaggia, accomunate sotto le insegne di AssoLocali, in collaborazione con Bisceglie Approdi, Comune e Confcommercio.

Protagonisti dell'evento saranno i "Lino Pariota Quartet", con la partecipazione di Giuliano Di Cesare, che renderanno omaggio a Pino Daniele, attraverso la rivisitazione di alcuni brani dell'artista napoletano, scomparso nel 2015, impreziosita dalla presenza di Pariota, per diversi anni al suo fianco in qualità di arrangiatore e pianista. Il gruppo è completato da Andrea Gallo (basso elettrico), Vittorio Gallo (sax) e Lello Patruno (batteria).

Appuntamento fissato per giovedì 26 agosto, con inizio alle ore 21:30.
  • porto turistico Bisceglie
  • blu festival
Altri contenuti a tema
Degrado e sporcizia sul molo di Levante Degrado e sporcizia sul molo di Levante Cumuli di rifiuti di ogni tipo deturpano uno dei punti più belli del porto peschereccio-turistico
"Gli scarabocchi di Maicol & Mirco" sul porto di Bisceglie per sensibilizzare sulla tutela del mare "Gli scarabocchi di Maicol & Mirco" sul porto di Bisceglie per sensibilizzare sulla tutela del mare Nuova iniziativa degli organizzatori del BiComix. Le tre installazioni campeggiano da giovedì in via Nazario Sauro
"Prima le vite umane", preghiera ecumenica davanti alla croce di Cutro "Prima le vite umane", preghiera ecumenica davanti alla croce di Cutro L'appuntamento nella mattinata di Venerdì santo al porto
Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata «Tanto è stato già realizzato. La tua visione è in linea con il mio metodo di gestione. A disposizione per un confronto costruttivo»
Spina solidale con Fata: «Sconcertato dalla deriva del clima creata dalla "Svolta"» Spina solidale con Fata: «Sconcertato dalla deriva del clima creata dalla "Svolta"» «Grave l'attacco subìto da chi dovrebbe essere pagato per lavorare sul porto e invece passa le sue giornate a fare campagna elettorale»
Bisceglie Approdi ottiene il marchio "Bandiera lilla approved" Bisceglie Approdi ottiene il marchio "Bandiera lilla approved" Presentati i risultati della gestione dell'amministratore unico Rutigliano
Bisceglie Approdi, Spina: «La gestione del porto è un'emergenza amministrativa» Bisceglie Approdi, Spina: «La gestione del porto è un'emergenza amministrativa» «La coppia Rutigliano-Di Tullio ha speso il tempo in questioni politiche e burocratiche perdendo di vista i servizi»
Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana con panchine sdraio sul porto». Video Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana con panchine sdraio sul porto». Video «Un'idea per valorizzare maggiormente le bellezze di Bisceglie»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.