Teatro
Teatro
Spettacoli

Pasqua su BisceglieViva all'insegna del sorriso con la Compagnia Dialettale Biscegliese

Alle 19, in prima visione, lo spettacolo "Criste le fóce e u diabbùe l'accòcchie"

Un grande classico del teatro popolare biscegliese per una Pasqua all'insegna del sorriso.

Domenica 12 aprile, alle ore 19, al termine della Santa Messa di Pasqua in diretta dalla Basilica Concattedrale di Bisceglie, trasmetteremo in prima visione, in simulcast sulla nostra pagina Facebook e sulla home page del sito www.bisceglieviva.it, "Criste le fóce e u diabbùe l'accòcchie", uno dei maggiori successi della Compagnia Dialettale Biscegliese nella sua indimenticabile rappresentazione risalente al lontano 1988.

Un appuntamento da non perdere con la comicità, l'allegria e la simpatia di un gruppo di amici che ininterrottamente, da oltre 30 anni, racconta i (tanti) vizi e le (poche) virtù dei biscegliesi e degli italiani. Una domenica di Pasqua all'insegna del sorriso e della serenità, grazie alla Compagnia Dialettale Biscegliese.

Nei prossimi giorni, inoltre, BisceglieViva trasmetterà in prima visione le ultime tre commedie realizzate in ordine di tempo: "Andrà, ce vù defferenzio o manecomie ve a specciò!" (2017) lunedì 13 aprile alle ore 18; "Andrà, ce vu cantò a X Factor ti si appresendò!" (2018) domenica 19 aprile alle ore 19:30; "Andrà, ce vu tagghiò pe re pezzoche te si acchecchiò!" (2019) sabato 25 aprile alle 18.
Il programma potrebbe subìre variazioni o integrazioni che, nel caso, comunicheremmo tempestivamente.
  • Compagnia Dialettale Biscegliese
Altri contenuti a tema
Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Successo della commedia dal titolo “Andrà… ce si 'gnorende, léisce ne libre ogne ténde”
Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” La commedia sarà di scena al Politeama nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 dicembre
La Compagnia Dialettale Biscegliese si conferma ancora sulla cresta dell'onda. Foto La Compagnia Dialettale Biscegliese si conferma ancora sulla cresta dell'onda. Foto Concluse le repliche di "Andrà, fertìune e c... viòte a ce l'òve"
Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Venerdì al Politeama lo storico gruppo attoriale in scena con "Andrà, fertìune e c... viòte a ce l'òve"
Compagnia Dialettale Biscegliese al lavoro per il prossimo progetto Compagnia Dialettale Biscegliese al lavoro per il prossimo progetto L'apprezzata formazione vernacolare sarà ancora "in campo"
Risate e tanto divertimento, tripudio di applausi per la Compagnia Dialettale Biscegliese Risate e tanto divertimento, tripudio di applausi per la Compagnia Dialettale Biscegliese Tutto esaurito per lo spettacolo "Andrà... tutto bene?", che si è preso la scena del Teatro Politeama dal 2 al 6 dicembre
A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese Domenica 3 maggio, in prima visione, "Andrà mezzanotte ov'arrèvote e le guàie si accàppote!"
Domenica doppio appuntamento con la Compagnia Dialettale Biscegliese su BisceglieViva Domenica doppio appuntamento con la Compagnia Dialettale Biscegliese su BisceglieViva Il cast storico in diretta dalle 17 per Speciale BisceglieViva; dalle 18:30 "Andrà, o paiese de le cecòte curre a n'oucchie fòce u Sindeche"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.