Passione Vivente 2017. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Passione Vivente 2017. Foto Fabrizio Ardito
Cultura

Passio Christi: domenica selezione di attori e figuranti

Appuntamento alle 20:15 presso la parrocchia San Lorenzo

Per partecipare non servono requisiti particolari, se non quello di aver voglia di partecipare e di essere giovani (ragazzi e ragazze) di età compresa tra i 16 e i 35 anni o uomini adulti (ultratrentacinquenni).

Per la settima edizione della Passio Christi, la tradizionale e suggestiva manifestazione itinerante che insegna il significato della Pasqua, l'associazione Schàra onlus seleziona volontari.

Domenica 25 febbraio, dalle ore 20:15, presso la parrocchia San Lorenzo, i componenti del gruppo incontreranno aspiranti figuranti, attori e collaboratori desiderosi di dedicare parte del proprio tempo libero ad affrontare un'avventura entusiasmante, fonte di arricchimento culturale per la città.

Gli organizzatori incoraggiano tutti alla partecipazione, nella consapevolezza che si tratterà di una esperienza straordinaria: «I sorrisi e la commozione della gente che si lascia prendere per mano in questa manifestazione che diviene esperienza e realtà di vita non hanno prezzo. Credeteci!»
  • Passio Christi
Altri contenuti a tema
L'emozione della Passio Christi nella rappresentazione organizzata dall'associazione Schàra L'emozione della Passio Christi nella rappresentazione organizzata dall'associazione Schàra La rievocazione ha richiamato centinaia di spettatori per le strade
Mercoledì 17 la Passio Christi dell'associazione Schàra Mercoledì 17 la Passio Christi dell'associazione Schàra L'evento era stato programmato per domenica 14 e poi sospeso per maltempo
Sabato l'evento Passio Christi Sabato l'evento Passio Christi Grande attesa per il ritorno della sacra rappresentazione itinerante
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.