piscina comunale
piscina comunale
Politica

Piscina comunale, Preziosa: «Necessario uno sforzo collettivo»

Il consigliere di minoranza: «Evitiamo i riferimenti alle vicende passate, che di certo non risolvono il problema»

«Elena Di Liddo è un esempio per molti giovani che praticano sport e un riferimento per chi coltiva i suoi sogni. Elena è di Bisceglie e un gruppo di ragazzi e ragazze biscegliesi, purtroppo, si recano quotidianamente in un'altra città per praticare nuoto». Giorgia Preziosa, consigliere di opposizione, ha tratto spunto dalla recente partecipazione della campionessa biscegliese alle Olimpiadi di Tokyo per tornare a sollevare la spinosa situazione della piscina comunale, inservibile ormai da tempo.

«Una struttura lasciata allo sbando, inadeguata e in stato di degrado, che al contrario servirebbe a grandi e piccini. Non voglio additare nessuno di colpe perché non è nel mio costume ma tutti gli esponenti politici di questa città sono a conoscenza della questione» ha aggiunto Preziosa.
«Spero che i successi di Elena Di Liddo possano risultare da stimolo e che l'impegno della politica biscegliese (e non solo) sia immediato, bipartisan, e non rimanga solo qualcosa di simile a uno spot elettorale. È necessario uno sforzo collettivo e proteso verso il futuro, evitando riferimenti a vicende passate che non risolvono certo il problema» ha concluso, ringraziando l'ex ministro Boccia per l'interesse mostrato sulla situazione con l'auspicio che sia da pungolo per tutte le istituzioni locali.
  • Elena Di Liddo
  • Giorgia Preziosa
  • amministrazione comunale
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Il nuovo requisito del certificato INPS potrebbe escludere molti ragazzi: «Va tutelato il diritto all’istruzione di tutti»
Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» La consigliera d’opposizione attacca l’amministrazione: «I cittadini pagano le tasse, non devono sostituirsi agli operatori»
Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Presenti al congresso vertici regionali e parlamentari. Nel nuovo coordinamento anche Gianni Casella, Giorgia Preziosa, Emilia Tota e Rossano Sasso
Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Il gruppo chiede chiarimenti sui lavori e sui fondi investiti
Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Attesi Sisto, D’Attis e altri big regionali e provinciali
Le segnalazioni della consigliera comunale d'opposizione Giorgia Preziosa Le segnalazioni della consigliera comunale d'opposizione Giorgia Preziosa «Si parla di cittadinanza attiva ma quello che scrivono o i problemi che sollevano i cittadini sono quasi sempre ignorati»
Giorgia Preziosa all'attacco: «Città nel degrado, dialogo solo a parole» Giorgia Preziosa all'attacco: «Città nel degrado, dialogo solo a parole» La consigliera comunale d’opposizione denuncia la chiusura al confronto e lo stato di abbandono di parchi e quartieri: «Bisceglie merita di più»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.