Debora ciliento
Debora ciliento
Politica

Primarie Pd, Ciliento: «Partecipare per rinnovare la comunità del partito»

Il consigliere regionale: «Domenica appuntamento importante per scegliere il nuovo segretario»

Domenica 26 febbraio, dalle 8 alle 20, si terranno in tutta Italia le primarie del Partito democratico. All'esito della votazione, sarà nominato il nuovo segretario nazionale che avrà il compito di «ridare nuova linfa al partito ed essere un punto di riferimento per una nuova stagione dei diritti sociali, delle politiche ambientali e umanitarie». A Bisceglie il seggio sarà allestito negli spazi di Lab 23, in largo Caduti corazzata Roma.

Il consigliere regionale Debora Ciliento, sostenitrice nella Bat della mozione Schlein, ha commentato: «Sarà un appuntamento importante per scegliere il nuovo segretario e guardare al futuro con uno sguardo più ottimistico. Le primarie sono un momento di vera democrazia: ecco perché serve viverle come momento di confronto e di festa per provare a costruire un futuro migliore».

«Avvicinare le nuove generazioni ai temi della politica, procedere con gli investimenti sulle energie rinnovabili, sostenere il salario minimo, migliorare il sistema sanitario nazionale e il reddito di cittadinanza sono alcuni degli obiettivi fissati da Elly Schlein per un rinnovamento del partito e del Paese. Sostenere la vicepresidente della regione Emilia-Romagna in queste primarie può essere il primo passo verso questa direzione» ha aggiunto e concluso.
  • Partito Democratico
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Primo job day del progetto Orient@re al Futuro Primo job day del progetto Orient@re al Futuro L'iniziativa si inserisce nel programma "Punti cardinali" della Regione Puglia, per il sostegno delle politiche del lavoro
Reddito di cittadinanza, Ciliento: «Scelte del Governo a svantaggio delle fasce più deboli» Reddito di cittadinanza, Ciliento: «Scelte del Governo a svantaggio delle fasce più deboli» «È una risorsa importantissima per le città. Trovare lavoro per tutti i beneficiari non è semplice»
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Ospedale nord barese, Ciliento: «Percorso più certo» Ospedale nord barese, Ciliento: «Percorso più certo» Il consigliere regionale fa il punto sulla sanità pugliese
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
1 Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi «Gesto ignobile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.