Carriera
Carriera
Attualità

Proseguono i job days di Punti Cardinali: si parla di digital marketing

L'incontro si terrà dalle 17 alle 20 a palazzo Tupputi. La segreteria sarà operativa dalle 14

Il progetto "Orient@re al futuro" continua a tracciare percorsi di opportunità e modernità attraverso i Job Days di Punti Cardinali. Questo evento, promosso dalla Regione Puglia e realizzato in collaborazione con il Comune di Bisceglie e il Centro per l'impiego di Bisceglie, si appresta a offrire un'interessante riflessione sull'importante ruolo del digital marketing.

Il prossimo appuntamento, martedì 17 ottobre dalle 16 alle 20 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, sarà dedicato al tema "Digital Marketing – Opportunità e Prospettive". Un'iniziativa ideata da Confcommercio Bisceglie per esplorare il mondo dell'influencer, una figura sempre più centrale in svariati settori come informazione, giornalismo, arte, cultura, sport, moda, cucina, scienze, e molto altro.

Dopo i saluti istituzionali, l'incontro prevede un approfondimento tematico attraverso un talk con la partecipazione di esperti del settore, tra cui Caterina Todisco (Dottore commercialista), Annalisa Marcone (Mediasette srls), Girolamo Todisco (Consulente del lavoro), Luigi Menduni (Medli Strategie Digitali) e Francesco Tarricone (Digital Peppers Snc).

Un ospite d'eccezione sarà Michele Monopoli, influencer bitontino noto per la sua attività di agricoltore, che ha conquistato il pubblico attraverso i social media e partecipazioni in programmi televisivi come "Le Iene". La sua esperienza sarà un valore aggiunto all'evento, evidenziando il potenziale dei social media nel veicolare messaggi e sensibilizzare su una vasta gamma di temi.

La segreteria dell'evento sarà operativa dalle 14. Durante l'incontro, i partecipanti avranno l'opportunità di lasciare il proprio curriculum vitae presso il desk allestito, per essere esaminato e valutato dagli organizzatori alla ricerca di diverse posizioni professionali.
  • Lavoro
  • Orientare al futuro
Altri contenuti a tema
Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
Il primo think tank di Consultrade a Bisceglie il 31 gennaio Il primo think tank di Consultrade a Bisceglie il 31 gennaio Esperti del settore e professionisti per raccontare il mondo dell’impresa e del lavoro che cambia tra sfide e opportunità
Opportunità di lavoro, a Bisceglie 12 posti per il servizio civile Opportunità di lavoro, a Bisceglie 12 posti per il servizio civile Tutte le possibilità disponibili secondo l'ultimo report dei Centri per l'impiego Bat
Centri per l’Impiego Bat: il mercato del lavoro in cifre Centri per l’Impiego Bat: il mercato del lavoro in cifre L’analisi dell’ARPAL sul mercato del lavoro nel territorio della bat, basato su annunci di lavoro e persone da assumere
La professione dell'assicuratore: ce la racconta Antonio Arbore La professione dell'assicuratore: ce la racconta Antonio Arbore Un approfondimento a cura del broker assicurativo e Business Coach
Si conclude il progetto Orientare al Futuro promosso dal Comune di Bisceglie Si conclude il progetto Orientare al Futuro promosso dal Comune di Bisceglie Dati molto incoraggianti. Angarano: «Esperienza sicuramente da ripetere»
"La Rete delle Politiche del Lavoro a Bisceglie": Job Day per il futuro professionale "La Rete delle Politiche del Lavoro a Bisceglie": Job Day per il futuro professionale Appuntamento nella sala degli specchi di palazzo Tupputi alle 16.
A Bisceglie aprono gli sportelli di facilitazione digitale del Comune e del Centro per l’impiego A Bisceglie aprono gli sportelli di facilitazione digitale del Comune e del Centro per l’impiego A supporto degli utenti i facilitatori digitali, operatori dedicati a risolvere i problemi legati all’uso delle tecnologie digitali da parte degli utenti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.