Gabriella Baldini
Gabriella Baldini
Politica

Puglia Popolare Bisceglie: «Non possiamo rimanere indifferenti»

«Proponiamo di istituire tre o più punti di scarico dei rifiuti differenziati»

«Il tracollo verticale della raccolta differenziata a Bisceglie, frutto di una serie di situazioni magari poco chiare, si ripercuoterà in maniera quasi irreversibile sul pagamento della prossima TARI del prossimo anno» ha dichiarato Gabriella Baldini, commissario Puglia Popolare Sezione di Bisceglie.

«Non possiamo rimanere indifferenti: dobbiamo mobilitarci per tamponare questa situazione a dir poco disastrosa. Noi di Puglia Popolare Bisceglie proponiamo di istituire tre o più punti di scarico dei rifiuti differenziati (fuori le due isole ecologiche, ad esempio nello spiazzo di Via Calace), ove posizionare operatori con cassoni , cassonetti e mezzi di raccolta che, per tutta la mattinata, raccolgano i rifiuti e nello stesso tempo, sensibilizzino i cittadini a collaborare» ha affetto Baldini.

«Quindi, accanto al doveroso e diritto di critica verso questa situazione, Puglia Popolare propone e tende la mano per risolvere l'annoso problema che a tutti gli effetti, sta diventando una vera e propria emergenza» ha concluso il commissario di Puglia Popolare di Bisceglie.
  • Puglia popolare
Altri contenuti a tema
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Elezioni Bisceglie: ricorso al Tar per lista irregolare Elezioni Bisceglie: ricorso al Tar per lista irregolare Presunte irregolarità nella presentazione di Puglia Popolare
Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Natale Parisi: «L'ipotesi Di Molfetta non è mai stata presa in considerazione»
Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Saranno presenti il senatore Massimo Cassano e il segretario regionale Carlo Laurora
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.