Raduno leghista a Pontida con Rocco Prete sul palco
Raduno leghista a Pontida con Rocco Prete sul palco
Politica

Raduno leghista a Pontida, Prete e Abruzzese chiamano a raccolta: «Tutti a fianco di Matteo Salvini»

Sabato 14 prevista la partenza di diversi pullman da Bisceglie e da altre città del territorio

I referenti territoriali della Lega chiamano iscritti e simpatizzanti alla mobilitazione in occasione del raduno di Pontida in programma domenica 15 settembre.

Il biscegliese Rocco Prete (vicecoordinatore provinciale) e l'andriese Michele Abruzzese (responsabile provinciale dell'organizzazione) hanno fatto sapere che «le innumerevoli richieste di partecipazioni» li hanno indotti «a rafforzare la flotta dei pullman in partenza da tutta la regione Puglia e in particolare dalla Bat».

Sono previste, perciò, partenza da Bisceglie, Andria, Trani e Barletta nella serata di sabato 14 settembre per giungere alle prime ore dell'alba del giorno successivo sul "pratone" di Pontida e partecipare alla manifestazione a sostegno di Matteo Salvini.

«Per noi non è la prima esperienza ma ogni volta l'emozione è la stessa se non crescente» hanno rimarcato Prete e Abruzzese. «Per chi ci ha creduto come noi fin dall'inizio, da quel ormai lontano 2014 quando la Lega era al 3%, tornare ogni anno a Pontida al fianco di Matteo è oramai una costante e piacevole tradizione» hanno concluso, pronti a viaggiare in pullman alla volta della Lombardia.
  • Rocco Prete
  • Matteo Salvini
  • Lega
Altri contenuti a tema
Raccolta firme della Lega in piazza Vittorio Emanuele II Raccolta firme della Lega in piazza Vittorio Emanuele II Il partito di Matteo Salvini si mobilita anche a Bisceglie per esprimere la contrarietà al Mes
La Lega serra i ranghi sul territorio in vista delle regionali, Molteni: «Le liste per la Puglia? Le fanno i pugliesi» La Lega serra i ranghi sul territorio in vista delle regionali, Molteni: «Le liste per la Puglia? Le fanno i pugliesi» Intervista all'ex sottosegretario agli interni: «Qui ci sono attivisti, militanti, dirigenti che hanno creduto nella Lega quand'era al 3% aiutandoci a crescere»
Sabato l'assemblea provinciale della Lega Sabato l'assemblea provinciale della Lega L'appuntamento nella sala Attimonelli di Andria
Galantino e Lima replicano alla Lega sull'atteggiamento verso l'amministrazione Angarano Galantino e Lima replicano alla Lega sull'atteggiamento verso l'amministrazione Angarano «Saremo costruttivi qualora se ne presentasse l'occasione»
La Lega: «Fratelli d'Italia adesso faccia chiarezza e si esprima sull'amministrazione Angarano» La Lega: «Fratelli d'Italia adesso faccia chiarezza e si esprima sull'amministrazione Angarano» Il coordinamento cittadino del carroccio insiste chiamando in causa il deputato Galantino e il coordinatore provinciale Lima
I commissari di Fratelli d'Italia: «Lavoriamo congiuntamente alle altre forze di centrodestra» I commissari di Fratelli d'Italia: «Lavoriamo congiuntamente alle altre forze di centrodestra» Procida e Todisco smentiscono i contenuti del comunicato diffuse nelle ore precedenti
Lega e Fratelli d'Italia: «Insieme, in un centrodestra aperto al dialogo, per la rinascita di Bisceglie» Lega e Fratelli d'Italia: «Insieme, in un centrodestra aperto al dialogo, per la rinascita di Bisceglie» Attacco frontale alla «coalizione arlecchino che governa la città»
Pesanti offese sui social all'indirizzo del leghista Rocco Prete Pesanti offese sui social all'indirizzo del leghista Rocco Prete Il vicecoordinatore provinciale: «C'è chi mi vorrebbe "a testa in giù" ma io voglio bene a tutti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.