Loredana Bianco
Loredana Bianco
Attualità

Refezione scolastica, le precisazioni dell’assessore Bianco

«Le famiglie riceveranno a breve le credenziali di accesso a ComunicApp»

A breve sarà attiva sul sito del Comune la sezione "Servizi Scolastici", nella quale le famiglie potranno trovare tutte le notizie che riguardano il servizio mensa a Bisceglie.

L'ente comunale distribuirà nelle scuole dei quattro circoli le lettere con le credenziali di accesso all'applicazione ComunicApp. Gli istituti provvederanno, a loro volta, alla distribuzione della lettera alle famiglie.

A precisare la procedura l'assessore all'istruzione Loredana Bianco, che ha sottolineato: «Vogliamo tranquillizzare tutti dicendo che il giorno 3 novembre il servizio sarà assicurato a tutti i bambini le cui famiglie ne hanno fatto richiesta, anche se dovessero nascere difficoltà con l'applicazione».

Inoltre, a partire da giovedì 4 novembre, l'area staff servizi socio-culturali ha istituito uno sportello di supporto, che sarà attivo lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12, martedì e giovedì dalle 15 alle ore 17 in via professor Mauro Terlizzi 20.
  • Scuola e istruzione
  • refezione scolastica
  • Loredana Bianco
Altri contenuti a tema
Borse di studio per gli studenti delle scuole superiori: al via la presentazione delle domande Borse di studio per gli studenti delle scuole superiori: al via la presentazione delle domande Tutte le istanze dovranno pervenire entro il 24 maggio
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Incontro 2025, si vivrà all'incrocio tra via Giovanni Bovio e Piazza Vittorio Emanuele Incontro 2025, si vivrà all'incrocio tra via Giovanni Bovio e Piazza Vittorio Emanuele L'assessora Bianco sul nuovo punto: «Ritengo che possa essere confermato anche in futuro»
Bisceglie confermata "Città che legge" anche per il prossimo triennio Bisceglie confermata "Città che legge" anche per il prossimo triennio Il sindaco Angarano: «Il nostro impegno sarà quello di continuare a promuovere la lettura come valore fondamentale per la comunità»
Rimpasto di giunta: Loredana Bianco nominata assessore Rimpasto di giunta: Loredana Bianco nominata assessore Tota: «Ringrazio di cuore per la fiducia accordatami e per l’opportunità concessami in questa esperienza»
"Non sparate sulla scuola": Gianna Fregonara ospite delle Vecchie Segherie a Bisceglie "Non sparate sulla scuola": Gianna Fregonara ospite delle Vecchie Segherie a Bisceglie «Con l'intelligenza artificiale, ai ragazzi bisogna insegnare a porre le domande giuste»
Approvato il calendario scolastico regionale per l'a.s. 2024-2025 Approvato il calendario scolastico regionale per l'a.s. 2024-2025 Saranno 204 i giorni scolastici per le scuole dalle primarie in su. Inizio fissato per il 16 settembre
Agli studenti del "De Amicis" di Bisceglie saranno consegnate delle borracce Agli studenti del "De Amicis" di Bisceglie saranno consegnate delle borracce In oltre 650 famiglie si risparmierà almeno una bottiglietta di plastica al giorno per un anno
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.