Natalina Evangelista
Natalina Evangelista
Politica

Regionali, la soddisfazione di Natalina Evangelista

Frecciata a «chi in passato ho sempre sostenuto e che al contrario, in questa corsa, ha scelto di non fare altrettanto»

703 preferenze totali nella circoscrizione Bat, 547 solo a Bisceglie. Fondamentali per consentire alla lista Con di eleggere il barlettano Giuseppe Tupputi in consiglio regionale. Importanti perché costituiscono un risultato inatteso per un'outsider.

Natalina Evangelista è andata oltre le più rosee aspettative: «È stata una bellissima corsa ad ostacoli in cui ho trovato compagni di viaggio di grande e degno rispetto» ha affermato la candidata, ringraziando tutti coloro che le hanno fornito il sostegno senza risparmiare un passaggio pesante nei confronti di chi «in passato ho sempre sostenuto e che al contrario, in questa corsa, ha scelto di non fare altrettanto ma di ostacolarmi: ciò non mi ha abbattuta, mi ha dato ancora più forza». Un riferimento chiaro, naturalmente, alla sezione biscegliese del Pci.

«Non abbiamo fatto poco. Abbiamo fatto tanto: senza cene, promesse e favori abbiamo piantanto un bellissimo seme per una politica diversa, non fatta di accanita sola "rincorsa alla poltrona" ma di buon senso, impegno e progetti seri. Ci abbiamo creduto in 703 e, in barba ai 100 che qualcuno mi aveva augurato, non è poco» ha concluso.
  • Regione Puglia
  • Natalina Evangelista
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente «L’autonomia degli enti locali ci pare fortemente limitata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.