Mister Chef
Mister Chef
Speciale

Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste

Loredana Lezoche e Angelo Messina: « Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»

Un ritorno alle origini, conservando quella tradizione espressione del nostro territorio e della nostra cucina genuina e casereccia. Questo, ma sicuramente molto altro, sarà Mister Chef che torna ad accogliere la sua clientela a partire da oggi nella sua sede storica di Via Antichi Pastifici, 8A nel cuore della zona Asi di Molfetta.

Una sede rinnovata, ma che conserva la sua prerogativa: quella di accogliere lavoratori o tutti coloro i quali vorranno rendere una pausa pranzo assolutamente speciale e al tempo stesso tradizionale.

E' questo, infatti, il punto di forza di Mister Chef, tanto apprezzato dal pubblico che da sempre ha frequentato questo luogo speciale. Da oggi, sotto una veste rinnovata, potendo contare sullo staff di sempre, è possibile tornare a gustare i piatti della tradizione pugliese di ottima qualità. Sarà come pranzare a casa, godendo di spazi curati nei minimi particolari.

A questo si aggiunge il rinnovato Bar annesso alla struttura, che sarà aperto dalle ore 6 alle ore 15, dove sarà possibile fare colazione, gustare un ottimo caffè e molto altro ancora.

La gestione, dopo alcuni anni, è tornata nelle mani di chi, dal principio, l'ha ideata: Loredana Lezoche e Angelo Messina tornano nuovamente a scommettere su quella che nel tempo è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'intera zona industriale della città di Molfetta. Grazie alla sua posizione strategica, Misterchef è in grado di ospitare, come già sottolineato, non soltanto i lavoratori delle numerose aziende della zona Asi, ma anche tutti coloro i quali vorranno concedersi una pausa pranzo, lontano da casa, ma come essere in casa.

«Mister Chef da sempre fa parte della nostra vita e rappresenta il nostro modo di intendere un pausa pranzo, senza privarsi della genuinità delle pietanze culinarie della tradizione del nostro territorio – è stato il commento di Angelo Messina e Loredana Lezoche – ed è per questo che abbiamo voluto fortemente riprendere il controllo di quello che negli anni scorsi abbiamo creato quasi dal nulla. Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa».

Mister Chef sarà aperto al pubblico dalle ore 12 alle 15, mentre il bar dalle ore 6 alle ore 15. Tuttavia, molto presto, sarà lanciato un nuovo format che permetterà alla struttura di essere aperta anche a cena.
  • Molfetta
Altri contenuti a tema
Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta Previsto un incontro pubblico col Commissario del Governo Manlio Guadagnuolo
Borgorosso all'ultimo respiro: prima sconfitta in campionato per il Bisceglie Borgorosso all'ultimo respiro: prima sconfitta in campionato per il Bisceglie Il gol di Ventura al 90º condanna i nerazzurri. Pesa il rigore fallito a inizio ripresa
Incidente sulla 16 bis in direzione Bari Incidente sulla 16 bis in direzione Bari Si registrano rallentamenti e lunghe code
AB Arredamenti lancia a Molfetta il nuovo store CREO Kitchens AB Arredamenti lancia a Molfetta il nuovo store CREO Kitchens Promozione speciale per i primi 30 clienti con uno sconto del 50%
Inchiesta sull'area mercatale di Molfetta, coinvolta l'azienda che ha eseguito i lavori in via La Marina Inchiesta sull'area mercatale di Molfetta, coinvolta l'azienda che ha eseguito i lavori in via La Marina Il legale rappresentante è uno degli 11 indagati dalla Procura di Trani
Ospedale del nordbarese, Angarano: «Servono risposte immediate» Ospedale del nordbarese, Angarano: «Servono risposte immediate» Nota congiunta dei Sindaci di Bisceglie e Molfetta: «È imprescindibile per il nostro territorio»
Lions, è tempo di derby a Molfetta Lions, è tempo di derby a Molfetta Nerazzurri in cerca di riscatto sul parquet del PalaPoli. Il match program
Bisceglie, pesante assenza nel derby col Molfetta Bisceglie, pesante assenza nel derby col Molfetta Mister Rufini dovrà fare i conti con la squalifica del capitano stellato
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.