Lino Ricchiuti
Lino Ricchiuti
Politica

Ricchiuti: «Sul regime forfettario solo "tasse e manette"»

Critiche pesanti al governo da parte del biscegliese, viceresponsabile attività produttive di Fratelli d'Italia

«La legge di bilancio 2020 del governo giallorosso ha reintrodotto alcuni paletti al regime forfettario delle Partite Iva. Calcoli della Ragioneria Generale dello Stato indicano che 340mila degli attuali beneficiari del regime forfettario resteranno esclusi. Ecco a cosa alludo quando parlo del cambio delle regole del gioco». Queste le parole con cui il biscegliese Lino Ricchiuti, viceresponsabile del dipartimento attività produttive di Fratelli d'Italia, con delega alle partite Iva, ha commentato le conseguenze pratiche dell'approvazione dell'ultima manovra.

«Ti spiegano le regole, tu le accetti, ti fanno sedere e investi; poi cambiano le regole a tuo sfavore, se ti alzi ti inguaiano di debiti e la colpa è la tua che non sei stato bravo nel tuo lavoro. Ma, d'altronde, dalle politiche "tasse e manette" che ci si poteva aspettare?» ha concluso Ricchiuti.
  • Lino Ricchiuti
  • tasse
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Raccolta firme di Fratelli d'Italia per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Raccolta firme di Fratelli d'Italia per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Sarà possibile aderire sabato in sede o nel gazebo di piazza San Francesco
Galantino: «Rivedere figure e compensi per i cappellani militari» Galantino: «Rivedere figure e compensi per i cappellani militari» «Il loro costo è eccessivo per lo Stato»
Foibe, Fratelli d'Italia: «Spiace constatare divisioni ideologiche e forme di negazionismo» Foibe, Fratelli d'Italia: «Spiace constatare divisioni ideologiche e forme di negazionismo» Il partito parteciperà alla manifestazione di domenica 16 febbraio in memoria del biscegliese Antonio Papagni
Incremento forze dell'ordine nella Bat, la soddisfazione di Galantino Incremento forze dell'ordine nella Bat, la soddisfazione di Galantino Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Auspico un rafforzamento ulteriore»
Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»
Ricchiuti: «Vicino a Silvestris, atto vile che lascia sconcertati» Ricchiuti: «Vicino a Silvestris, atto vile che lascia sconcertati» «La nostra Bisceglie non merita di dare questa immagine»
La vicinanza di Fratelli d'Italia a Sergio Silvestris La vicinanza di Fratelli d'Italia a Sergio Silvestris Messaggi di solidarietà da Tonia Spina, Davide Galantino ed Erio Congedo
Bufera su uno spot col presidente della provincia Lodispoto Bufera su uno spot col presidente della provincia Lodispoto Il sindaco di Margherita: «Video montato da una recita precedente, nessun riferimento alla mafia». Davide Galantino: «La toppa è peggio del buco»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.