Lino Ricchiuti
Lino Ricchiuti
Politica

Ricchiuti: «Sul regime forfettario solo "tasse e manette"»

Critiche pesanti al governo da parte del biscegliese, viceresponsabile attività produttive di Fratelli d'Italia

«La legge di bilancio 2020 del governo giallorosso ha reintrodotto alcuni paletti al regime forfettario delle Partite Iva. Calcoli della Ragioneria Generale dello Stato indicano che 340mila degli attuali beneficiari del regime forfettario resteranno esclusi. Ecco a cosa alludo quando parlo del cambio delle regole del gioco». Queste le parole con cui il biscegliese Lino Ricchiuti, viceresponsabile del dipartimento attività produttive di Fratelli d'Italia, con delega alle partite Iva, ha commentato le conseguenze pratiche dell'approvazione dell'ultima manovra.

«Ti spiegano le regole, tu le accetti, ti fanno sedere e investi; poi cambiano le regole a tuo sfavore, se ti alzi ti inguaiano di debiti e la colpa è la tua che non sei stato bravo nel tuo lavoro. Ma, d'altronde, dalle politiche "tasse e manette" che ci si poteva aspettare?» ha concluso Ricchiuti.
  • Lino Ricchiuti
  • tasse
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Galantino accetta la "sfida", test antidroga e analisi del capello in piazza Montecitorio Galantino accetta la "sfida", test antidroga e analisi del capello in piazza Montecitorio Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia replica al ministro Dadone: «Ora confidiamo che i parlamentari 5 Stelle facciano lo stesso»
«Dati Covid contrastanti». Fratelli d'Italia chiede un incontro al Generale Figliuolo «Dati Covid contrastanti». Fratelli d'Italia chiede un incontro al Generale Figliuolo Fitto, Gemmato e i sei consiglieri regionali: «Troppe domande senza risposta»
Galantino: «Lavoriamo per incrementare la presenza delle forze dell'ordine nella Bat» Galantino: «Lavoriamo per incrementare la presenza delle forze dell'ordine nella Bat» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Mi batto per questo fin dall'inizio del mandato»
Positivi al Covid deceduti in Puglia, Fratelli d'Italia: «Lopalco dà i numeri (dimenticati)» Positivi al Covid deceduti in Puglia, Fratelli d'Italia: «Lopalco dà i numeri (dimenticati)» Zullo: «In Sicilia hanno aperto un'inchiesta, qui lo si ammette come se fosse una cosa normale»
Prenotazione vaccini, Fdi: «La Puglia si affidi alla rete di Poste italiane» Prenotazione vaccini, Fdi: «La Puglia si affidi alla rete di Poste italiane» I consiglieri regionali del partito propongono di seguire l'esempio di altre sei regioni
Vaccini, Lopalco: «Quasi 100mila le prenotazioni degli over 80» Vaccini, Lopalco: «Quasi 100mila le prenotazioni degli over 80» L'assessore: «Siamo già a metà del target atteso». Zullo (Fratelli d'Italia) chiede la vaccinazione per i soggetti con gravi patologie
Foibe, Galantino: «Mai più simili orrori» Foibe, Galantino: «Mai più simili orrori» Il parlamentare ricorda Antonio Papagni, vittima biscegliese della tragedia
Giorno del Ricordo, Fratelli d'Italia: «Esorcizzare il negazionismo» Giorno del Ricordo, Fratelli d'Italia: «Esorcizzare il negazionismo» L'invito all'amministrazione comunale e agli istituti scolastici a celebrare degnamente la ricorrenza
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.