Legambiente
Legambiente
Attualità

Rinviata la pulizia della spiaggia del Macello promossa da Legambiente

La nuova data sarà comunicata successivamente

L'iniziativa "Spiagge e fondali puliti" promossa da Legambiente Bisceglie è stata rinviata a data da destinarsi.

La pulizia della prima spiaggia si sarebbe dovuta tenere mercoledì 22 maggio, a partire dalle ore 9:00, con la partecipazione del Nucleo Guardia Ambientale di Bisceglie, dell'associazione ambientalista 3 Place di Andria, del secondo circolo didattico "professor Caputi" e dell'istituto d'istruzione secondaria superiore "Giacinto Dell'Olio".

L'ordinanza sindacale che ha imposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio biscegliese a seguito del sisma di martedì mattina ha reso necessario lo slittamento dell'evento. La nuova data della manifestazione sarà comunicata in un momento successivo.
  • Legambiente
  • spiagge
Altri contenuti a tema
Spiagge libere con servizi, il comune affida concessioni demaniali Spiagge libere con servizi, il comune affida concessioni demaniali Angarano: «La città cresce con una visione d’insieme e lungimirante che punta sulle risorse più preziose e guarda al futuro con ottimismo»
Grazia Di Bari chiede chiarezza sul premio di "comune riciclone" assegnato a Bisceglie Grazia Di Bari chiede chiarezza sul premio di "comune riciclone" assegnato a Bisceglie Il consigliere regionale pentastellato: «Le istituzioni non dovrebbero essere l'esempio da seguire?»
5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» 5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» «Ennesima caduta di stile del sindaco che patrocina un convegno in favore dell'installazione delle antenne e permette che lo moderi un consigliere con delega... all'ambiente!»
Bagnina di Baywatch compie intervento di salvataggio in mare Bagnina di Baywatch compie intervento di salvataggio in mare Nessuna conseguenza per il bagnante soccorso
L'associazione "Muvt" si presenta con una pulizia sulla spiaggia L'associazione "Muvt" si presenta con una pulizia sulla spiaggia Idee chiare e tanta voglia di agire per il neonato collettivo giovanile
Maleducati in spiaggia? I suggerimenti del Codacons Puglia Maleducati in spiaggia? I suggerimenti del Codacons Puglia Oltre al rispetto dell'ambiente, l'invito è a limitare l'uso degli smartphone
Legambiente Bisceglie: «Abbattimento scellerato di molti alberi» Legambiente Bisceglie: «Abbattimento scellerato di molti alberi» «Invece che tagliarli, si potrebbero potare i pali della luce»
Peppo Ruggieri: «Confermata l'ottima qualità delle acque della costa biscegliese» Peppo Ruggieri: «Confermata l'ottima qualità delle acque della costa biscegliese» Il consigliere comunale: «Gli uffici potrebbero rivalutare il divieto di balneazione a Pantano»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.