Inseguimento in corso Sergio Cosmai
Inseguimento in corso Sergio Cosmai
Cronaca

Rocambolesco inseguimento in zona Sant'Andrea: un arresto

Sul posto anche la Polizia Locale per smistare il traffico e occuparsi della rimozione di un motociclo

Un rocambolesco inseguimento per le strade del centro, da via Piave a corso Garibaldi, concluso in corso Sergio Cosmai, nel quartiere Sant'Andrea.

I Carabinieri hanno tratto in arresto, nel tardo pomeriggio di venerdì, poco dopo le ore 19:00, il giovane conducente di uno scooter.

Secondo quanto trapelato, le forze dell'ordine avrebbero recuperato un quantitativo di hashish non ancora definito.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale per smistare il traffico veicolare nell'importante arteria cittadina oltre a un'ambulanza. Nelle fasi concitate dell'inseguimento sono rimasti coinvolti anche alcuni automobilisti in transito per quelle vie.
2 fotoInseguimento in zona Sant'Andrea
veicolo rimossocorso sergio cosmai
  • Cronaca Bisceglie
  • sparatoria
  • agguato via Ruvo
Altri contenuti a tema
Omicidio Lino Pizzi, tre le armi usate nell'agguato. Disposta l'autopsia Omicidio Lino Pizzi, tre le armi usate nell'agguato. Disposta l'autopsia Una quindicina i bossoli repertati dai carabinieri della sezione scientifica
Omicidio Lino Pizzi, un'esecuzione contro il 62enne? Si teme uno scambio di persona Omicidio Lino Pizzi, un'esecuzione contro il 62enne? Si teme uno scambio di persona La Tgr, da fonti della Procura, riferisce che i killer potrebbero non aver ucciso per errore il cameriere incensurato
Omicidio Lino Pizzi, Boccia: «Bisceglie non è terra di nessuno. Ora risposta immediata dello Stato» Omicidio Lino Pizzi, Boccia: «Bisceglie non è terra di nessuno. Ora risposta immediata dello Stato» Il presidente dei senatori del Pd: «La città non può essere lasciata sola. Ho chiesto al ministro Piantedosi una reazione immediata, forte e visibile»
Omicidio Lino Pizzi, guerra tra clan sullo sfondo: si indaga sul passato del titolare Omicidio Lino Pizzi, guerra tra clan sullo sfondo: si indaga sul passato del titolare Il proprietario del ristorante avrebbe confermato ai carabinieri che i colpi esplosi non erano diretti al cameriere 62enne. L'azione è stata rapidissima: a fare irruzione potrebbero essere stati in tre
«Persona seria e amante del lavoro». Bisceglie sotto choc per la scomparsa di Lino Pizzi «Persona seria e amante del lavoro». Bisceglie sotto choc per la scomparsa di Lino Pizzi Diversi amici e conoscenti descrivono il 62enne come un uomo onesto, dedito con sacrificio al lavoro
Sparatoria in un ristorante, Forza Italia: «Ora è tempo di responsabilità» Sparatoria in un ristorante, Forza Italia: «Ora è tempo di responsabilità» La dura nota del circolo cittadino: «Bisceglie è in ginocchio, non possiamo permetterci di perdere neanche un minuto in più»
Sparatoria in un ristorante, Confcommercio: «Non sono solo cronaca. Questi fatti devono portarci a riflettere» Sparatoria in un ristorante, Confcommercio: «Non sono solo cronaca. Questi fatti devono portarci a riflettere» «Crediamo che restare silenti non serva. Quello che colpisce è l’effetto che tali episodi producono sulla percezione di serenità dei cittadini che si fa più fragile»
Sparatoria in un ristorante, Francesco Spina: «Subito un commissario prefettizio» Sparatoria in un ristorante, Francesco Spina: «Subito un commissario prefettizio» «Le istituzioni devono stare vicino ai biscegliesi in questo momento di estrema debolezza amministrativa»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.