Rocco Prete
Rocco Prete
Politica

Rocco Prete: «Quest'amministrazione ha svelato il suo vero volto»

L'opinione dell'esponente vicino alla Lega a proposito dell'adesione al Coordinamento per i diritti umani

L'annuncio dell'avvenuta adesione del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano al Coordinamento per i diritti umani della Bat, accompagnata da una nota di Palazzo San Domenico nella quale è stata rimarcata la condivisione unanime dei sette componenti della sua giunta, ha suscitato la reazione dell'attento Rocco Prete, esponente politico di lungo corso da tempo vicino alla Lega pur se privo - al momento - di incarichi di rappresentanza nel partito guidato dal vicepremier Matteo Salvini.

«Giù la maschera. Finalmente questa amministrazione ha svelato il suo vero volto. In realtà non era difficile comprendere il suo intento se si considera che sia il sindaco sia gran parte della sua giunta vengono dall'area Pd e forse qualcuno conserva ancora la tessera di partito» ha tuonato Prete.

«Non era difficile comprendere che avrebbero preso le difese di chi hanno sempre sponsorizzato, ovvero le cooperative di accoglienza gestite sempre da "compagni di partito". Quello che non si riesce a comprendere è invece come può un elettore di destra aver appoggiato questa pantomima Ma soprattutto come un uomo baratti i propri ideali solo per opportunismo! Credo sia superfluo ricordarlo ma #iostoconSalvini mentre "altri" dovrebbero spiegare da che parte stanno considerato che le elezioni europee stanno bussando alla porta» ha concluso.
  • Rocco Prete
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.