Divinæ Follie
Divinæ Follie
Spettacoli

Sabato notte parte l'avventura targata DF

Prezzi popolari per il debutto della discoteca voluta dall'imprenditore Roberto Maggialetti

L'attesa è praticamente conclusa: sabato 22 febbraio aprirà i battenti a Bisceglie la discoteca DF dell'imprenditore molfettese Roberto Maggialetti. Un evento che ha suscitato notevole e inevitabile curiosità per l'iniziativa di riproporre un locale da ballo nei luoghi caratterizzati, dal giugno del 1990 in poi, dall'indimenticabile epopea del Divinæ Follie della famiglia Mastrogiacomo.

La serata di inaugurazione del DF (che non è legato a quella precedente esperienza) all'interno della struttura di viale Ponte Lama si annuncia stuzzicante, con un'offerta musicale vasta e della maggior qualità possibile, in ragione dell'utilizzo di un impianto audio Meyer Sound all'avanguardia.

"La musica salverà il mondo" è lo slogan scelto per l'inizio dell'attività tra le sale da ballo, la pista centrale e i privé, con la partecipazione di disc jockey del territorio pronti ad alternarsi alla consolle.
Prezzi popolari: ticket a dieci euro fino allo scoccare della mezzanotte, 15 in seguito.
  • Divinæ Follie
Altri contenuti a tema
Scomparso il dj Claudio Coccoluto, fu ospite di grandi eventi al Divinæ Follie Scomparso il dj Claudio Coccoluto, fu ospite di grandi eventi al Divinæ Follie Fra i protagonisti dei due splendidi decenni della stuttura biscegliese, si è spento a 58 anni
L’urlo del mondo dello spettacolo: “The show must go on” L’urlo del mondo dello spettacolo: “The show must go on” “Let’s live all - on stage” domenica 17 maggio in diretta dal DF di Bisceglie
DF disco sospende la programmazione per questa settimana DF disco sospende la programmazione per questa settimana «Alla riapertura attueremo un protocollo sanitario con controlli degli avventori all'ingresso»
I volontari di "No alcol ai minori" presenti alla riapertura del DF a Bisceglie I volontari di "No alcol ai minori" presenti alla riapertura del DF a Bisceglie Distribuiti opuscoli informativi per la prevenzione delle droghe
DF disco parte col botto: bagno di folla all'inaugurazione DF disco parte col botto: bagno di folla all'inaugurazione Maggialetti: «Una grande sfida intrapresa con l'aiuto dei miei collaboratori. Pronta una programmazione con ospiti internazionali»
Divinæ Follie, Sergio Silvestris: «Ho mandato una bottiglia di spumante a "don Vito"» Divinæ Follie, Sergio Silvestris: «Ho mandato una bottiglia di spumante a "don Vito"» L'affettuoso omaggio di un cittadino biscegliese a un imprenditore la cui intuizione oggi torna a splendere
1 Leo Mastrogiacomo: «Il marchio Divinæ Follie è di proprietà della mia famiglia» Leo Mastrogiacomo: «Il marchio Divinæ Follie è di proprietà della mia famiglia» L'imprenditore biscegliese precisa e chiarisce: «Il progetto in partenza a breve è diverso dal nostro concept»
2 Sabato 22 l'attesissima riapertura del Divinæ Follie Sabato 22 l'attesissima riapertura del Divinæ Follie Il sogno dell'imprenditore Roberto Maggialetti diventerà realtà. Investimento di tutto rispetto e lavoro per 150 persone
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.