Chiesa di Sant'Andrea Apostolo
Chiesa di Sant'Andrea Apostolo
Attualità

Sabato nuovo appuntamento col "Mese del benessere psicologico"

L'incontro si terrà nella parrocchia di Sant'Andrea apostolo

Prosegue la rassegna "Mese del benessere psicologico", promossa dagli psicologi pugliesi e in programma nel mese di ottobre. Sabato 19 ottobre la dottoressa Sabrina Cicco organizzerà presso la parrocchia di Sant'Andrea apostolo (via dottor La Notte) un incontro formativo per i bambini dai 6 ai 12 anni e per i loro genitori.

Durante l'evento, si parlerà del "cerchio della vita", del gap generazione e delle emozioni senza tempo, di sostegno alla genitorialità. Si lavorerà sul confronto e sull'ascolto tra le due parti.

Appuntamento fissato a partire dalle ore 17:00. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3896361470 o scrivere all'indirizzo mail ciccosabrina@gmail.com.
  • psicologia
Altri contenuti a tema
Bisceglie partecipa al mese del benessere psicologico Bisceglie partecipa al mese del benessere psicologico Il Centro di neuropsicologia e psicoterapia ha aderito all'iniziativa patrcoinata dall'ordine degli psicologi
1 Samara challenge, gli psicologi: «Non date enfasi a questo gioco che rischia di diventare pericoloso» Samara challenge, gli psicologi: «Non date enfasi a questo gioco che rischia di diventare pericoloso» «Ancora una volta è il branco ad aggredire il singolo, col solo scopo di spaventare l'altro e deriderlo»
Disturbi dell'apprendimento, nasce uno sportello gratuito presso la scuola De Amicis Disturbi dell'apprendimento, nasce uno sportello gratuito presso la scuola De Amicis Da febbraio lo psicologo Mauro Di Pierro offrirà consulenza alle famiglie
1 Occidentali’s Karma Occidentali’s Karma La scimmia nuda è andata al mare….
Ansia e attacchi di panico? No grazie! Ansia e attacchi di panico? No grazie! Venerdì nove giugno convegno informativo dell'Associazione Psyché Onlus
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.