Chiesa di Sant'Andrea Apostolo
Chiesa di Sant'Andrea Apostolo
Attualità

Sabato nuovo appuntamento col "Mese del benessere psicologico"

L'incontro si terrà nella parrocchia di Sant'Andrea apostolo

Prosegue la rassegna "Mese del benessere psicologico", promossa dagli psicologi pugliesi e in programma nel mese di ottobre. Sabato 19 ottobre la dottoressa Sabrina Cicco organizzerà presso la parrocchia di Sant'Andrea apostolo (via dottor La Notte) un incontro formativo per i bambini dai 6 ai 12 anni e per i loro genitori.

Durante l'evento, si parlerà del "cerchio della vita", del gap generazione e delle emozioni senza tempo, di sostegno alla genitorialità. Si lavorerà sul confronto e sull'ascolto tra le due parti.

Appuntamento fissato a partire dalle ore 17:00. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3896361470 o scrivere all'indirizzo mail ciccosabrina@gmail.com.
  • psicologia
Altri contenuti a tema
L'8 marzo all'Opera Don Uva di Bisceglie un convegno sulla psicologia L'8 marzo all'Opera Don Uva di Bisceglie un convegno sulla psicologia L'evento è organizzato per celebrare il 35° anniversario della costituzione dell'Ordine nazionale degli Psicologi
Gli psicologi: «Il caro bollette spaventa le famiglie» Gli psicologi: «Il caro bollette spaventa le famiglie» Gesualdo, presidente dell'ordine pugliese: «Impatto preoccupante, è tornata la paura del domani»
«Determinante la presenza degli psicologi a scuola» «Determinante la presenza degli psicologi a scuola» Il presidente dell'ordine pugliese Gesualdo agli studenti: «Non abbiate paura di chiedere aiuto»
Bonus psicologico, oltre 12 mila domande dalla Puglia Bonus psicologico, oltre 12 mila domande dalla Puglia Il presidente dell'ordine Gesualdo: «Forte risposta che conferma un bisogno collettivo»
Covid, gli psicologi: «Movida spenta, niente più socialità e relazioni» Covid, gli psicologi: «Movida spenta, niente più socialità e relazioni» L'analisi del presidente dell'ordine Vincenzo Gesualdo
«La promozione del benessere psicologico fra gli obiettivi del 2022» «La promozione del benessere psicologico fra gli obiettivi del 2022» Le parole del presidente dell'ordine pugliese Vincenzo Gesualdo
Natale, gli psicologi: «Occasione per costruire momenti di felicità» Natale, gli psicologi: «Occasione per costruire momenti di felicità» Gli auguri del presidente dell'ordine pugliese Vincenzo Gesualdo
Adolescenti, gli psicologi: «Ecco il modo per vincere la negatività» Adolescenti, gli psicologi: «Ecco il modo per vincere la negatività» Il presidente dell'ordine Gesualdo commenta un'indagine preoccupante sui giovani
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.