Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

Sale il numero degli attualmente positivi al Covid a Bisceglie

3511 le persone contagiate in città dall'inizio dell'emergenza secondo ai dati forniti dal Sindaco Angarano

Il numero degli attualmente positivi al Covid sul territorio di Bisceglie è salito a 365 secondo l'aggiornamento fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano nella serata di mercoledì 31 marzo. Un dato in rialzo rispetto al precedente (di 342) diffuso lo scorso 15 marzo. L'incremento è perciò di 23 casi in 16 giorni.

Le persone al momento in isolamento domiciliare sono 321 (l'88% del totale) mentre per 44 cittadini biscegliesi si è reso necessario il ricovero ospedaliero.

Angarano ha diffuso anche il dato dei guariti a Bisceglie dall'inizio dell'emergenza (3064) e dei positivi purtroppo deceduti (82), ragione per cui il totale assoluto dei contagiati in città è di 3511, pari al 6.4% dell'intera popolazione.

«La situazione resta molto preoccupante e richiede la massima attenzione e applicazione da parte di tutti, soprattutto nelle imminenti festività pasquali» ha commentato il primo cittadino.
  • Comune di Bisceglie
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.